Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: E di quelli che hanno preso tutti i bellossom? AL ROGOOOO Ciao bello vuoi comprare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Che schifo la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Rosico, dio bulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ci è mancato poco. Però ho preferito non farlo per mostrarvi quanto sia fantastico il MIO Tapu Bulu. E c'hai anche ragione, tu sì che ne sai di queste cose ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ciao bello vuoi comprare Ti regalo un calzino e 2,51 pp E ci sto rimettendo e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ti regalo un calzino e 2,51 pp E ci sto rimettendo e_e Più su, più su! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Più su, più su! 2,52 Ma stiamo già esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Se il Bulu vuoi comprare Tanti PP dovrai sganciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 RIDATEMI ROSERADE SIETE SOLO DELLE PERZONE FALZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Situz ha scritto: RIDATEMI ROSERADE SIETE SOLO DELLE PERZONE FALZE Questo si è esaurito per colpa di TOUKO... ha fatto una promozione pazzesca. A me non interessava per niente altrimenti avrei fatto il tris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: 2,52 Ma stiamo già esagerando. + su + su Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Altro che Bulu, l'unico che mi interessava davvero era Rockruff, ma all'epoca non avevo mezzo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 3 minuti fa, Void ha scritto: Se il Bulu vuoi comprare Tanti PP dovrai sganciare! Se il bulu lo volevi comprare Lo za warudo dovevi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: + su + su 2.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Se il bulu lo volevi comprare Lo za warudo dovevi usare AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: 2.55 Se vuoi ti posso dare la Gracidea a quel prezzo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 In effetti per i tempi di reazione del forum sarebbe stato utile fermare il tempo il vuoto dopo neanche un minuto... rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Se vuoi ti posso dare la Gracidea a quel prezzo L'erba già la posseggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 18 minuti fa, Blazengard ha scritto: Mii, 20 utenti attivi in una discussione Mai vista una roba cosi pazzesca Sei nuovo qui, a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Tenetevi Tapu BUFU, io mi tengo il bellissimo Oricorio Buyo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 9 minuti fa, Francy- ha scritto: Se vuoi ti posso dare la Gracidea a quel prezzo Ti vendo un po' di dignità a quel prezzo se vuoi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Ti vendo un po' di dignità a quel prezzo se vuoi <3 xddddd Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Io ho solo Magikarp cromatico e me ne vanto Spoiler in realtà sono povero in canna ma shhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Dark ha scritto: Io ho solo Magikarp cromatico e me ne vanto Nascondi contenuto in realtà sono povero in canna ma shhhhh Chi ha bisogno di bambole quando hai il potere dell'immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Chi ha bisogno di bambole quando hai il potere dell'immaginazione Nel mondo che vorrei, bambole gratis di Entei Spoiler ma solo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.