Blazengard Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ciao a tutti ragazzi, allora, creo questa discussione per chiedervi cosa cambiereste se voi potete viaggiare indietro nel tempo. Allora, la prima cosa che farei sarà quella di evitare la morte di mio nonno avvertendogli prima del fatto che ha un tumore, poi eviterei l'attentato alle torri gemelle e infine ucciderei Hitler e Mussolini gia dalla nascita (Per essere meno cruento posso invece rapirli da neonati e crescerli con la mentalità odierna). Voi che cosa fareste, scrivetelo nei commenti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Credo di averlo già scritto da qualche parte... Darei al me di dieci anni fa dei documenti con su riportati tutti i più importanti eventi storici del decennio e un piano di conquista del mondo. Se il me del passato dovesse fallire in qualche modo, basterà che lo scriva al me del suo passato una volta messo in condizioni di tornare indietro nel tempo come il me del presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 La teoria vuole che ad ogni azione corrisponda sempre una reazione, come dire che se cambiassi qualcosa del passato causeresti la rottura dell'equilibrio prestabilito! Ma è comunque bello sognare anche se solo per un attimo, io desidererei avere la possibilità di poter passare ancora del tempo con una persona, ma ahimè i sogni son desideri che non sempre sono realizzabili... Mi manchi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Spoiler per chi segue l'anime di Snk o AoT e non segue il manga(fino al cap 90) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Pronti? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Farei cambiare idea a isayama facendo si che il colossale diventi erwin e non armin Chi è riuscito a leggere è bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 6 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Spoiler per chi segue l'anime di Snk o AoT e non segue il manga(fino al cap 90) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Pronti? Nascondi contenuto Spoiler Nascondi contenuto Spoiler Nascondi contenuto Farei cambiare idea a isayama facendo si che il colossale diventi erwin e non armin Chi è riuscito a leggere è bravo Tranquillo, mi piacciono gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Scommetterei ingenti somme sulla Grecia Campione d'Europa nel 2004, il Liverpool Campione d'Europa nel 2005 (live) e il Leicester Campione d'Inghilterra nel 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Bella domanda probabilmente non commetterei certi errori :/ . . . . . . . tipo restituire pokemon verde foglia al mio amico perdendo il mio primo pokemon.... so sad ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.