-Reborn.in.the.Light- Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 E' una situazione un po' complicata, spero che qualcuno possa aiutarmi o quantomeno dare una risposta.Io gioco sul 3DS con bianco2. La mia chiave di rete è WPA2. mi sono connesso con il 3ds alla mia rete, e fin qui tutto bene.Sulla GTS, posso andarci e riesco a scambiare, ma il problema viene quando mi connetto in wifi con amici.Quando entro in sala wifi con amici, per scambiare o lottare, parte il dialogo "tizio vuole giocare con te" oppure viceversa, ma dopo di un po' mi da un errore 86420.Insomma, non riesco a scambiare e lottare con amici.So che il ds supporta le chiavi WEP e non quelle WPA, mentre il 3ds supporta tutte le chiavi. E so anche che da bianco e nero e bw2 hanno il Dsi Enchant che supporta la WPA, ma io non capisco qual'è il problema..Sinceramente non mi va di cambiare le impostazioni del router per mettere la WEP che è poco sicura, avevo infatti pensato di prendere una chiavetta usb nintendo, ma molti dicono che non funziona.Qualcuno può seriamente aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.