-Reborn.in.the.Light- Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 E' una situazione un po' complicata, spero che qualcuno possa aiutarmi o quantomeno dare una risposta.Io gioco sul 3DS con bianco2. La mia chiave di rete è WPA2. mi sono connesso con il 3ds alla mia rete, e fin qui tutto bene.Sulla GTS, posso andarci e riesco a scambiare, ma il problema viene quando mi connetto in wifi con amici.Quando entro in sala wifi con amici, per scambiare o lottare, parte il dialogo "tizio vuole giocare con te" oppure viceversa, ma dopo di un po' mi da un errore 86420.Insomma, non riesco a scambiare e lottare con amici.So che il ds supporta le chiavi WEP e non quelle WPA, mentre il 3ds supporta tutte le chiavi. E so anche che da bianco e nero e bw2 hanno il Dsi Enchant che supporta la WPA, ma io non capisco qual'è il problema..Sinceramente non mi va di cambiare le impostazioni del router per mettere la WEP che è poco sicura, avevo infatti pensato di prendere una chiavetta usb nintendo, ma molti dicono che non funziona.Qualcuno può seriamente aiutarmi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.