Harumichan Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Salve! Sono harumi e ho diciassette anni. seguo questo fantastico mondo da tanti anni e come tutti, o quasi, il mio primo approccio fu attraverso la serie animata. Sono particolarmente legata alla prima e alla decima stagione che mi hanno regalato tante risate e che ad oggi ricordo con molta nostalgia, inoltre sono una delle ultime pokeshipper rimaste. Comunque, il mio primo gioco è stato pokémon platino e da allora è stato amore! Ho giocato a tutti i titoli della serie principale, tranne i giochi di quinta generazione che spero di iniziare presto. Spero di trovarmi bene e alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 15 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuta ~ Grazie! 10 ore fa, Kizura ha scritto: Benvenuta:) Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Welk. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 salve! sono anch'io nuovo, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 3 ore fa, WaterMelonz ha scritto: salve! sono anch'io nuovo, benvenuto! Ahaha grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 20 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.