Vai al commento

veterano sempreverde!

Post raccomandati

salve a tutti boyz, cercherò di essere sintetico: sono stato in passato sul forum e volevo tornare, quindi rieccomi xD

Ho giocato a tutti i giochi pokemon e a quasi tutti gli spin off, adoro alla follia tutta la saga e quasi tutti i pokèmon, inoltre da poco sto riprovando il piacere di provarli tutti rigiocando alcune vecchie cartucce.

Fin'ora ho giocato a tutti i giochi ma per via della crisi, di un ds rotto e di nostalgia ho spesso rigiocato i titoli di terza generazione (che per carità non ritengo i migliori) ma vanto un record personale di 21 volte che ho finito i titoli Z/R/S xD sono folle!

pokemon preferito: regirock, perchè si, al diavolo il mainstream!

pokemon più odiato: charizard, perchè si, al diavolo il mainstream! 

non uccidetemi dopo questo xD

detto questo mi sono ricordato del forum grazie ad una live di cydonia e chiara (che saluto, è stato bello conoscervi di persona! <3 ) ed in questa live chiara nominava un contest di disegno, ora NON SO se partecipare o meno, ho una piccola bozza da completare, ma ecco.. sono piuttosto insicuro e non so se ne vale la pena xD ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, WaterMelonz ha scritto:

pokemon più odiato: charizard, perchè si, al diavolo il mainstream! 

non uccidetemi dopo questo xD

Non ti garantisco nulla...

:moonmoon: Scherzo Benvenuto XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...