WaterMelonz Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 salve a tutti boyz, cercherò di essere sintetico: sono stato in passato sul forum e volevo tornare, quindi rieccomi xD Ho giocato a tutti i giochi pokemon e a quasi tutti gli spin off, adoro alla follia tutta la saga e quasi tutti i pokèmon, inoltre da poco sto riprovando il piacere di provarli tutti rigiocando alcune vecchie cartucce. Fin'ora ho giocato a tutti i giochi ma per via della crisi, di un ds rotto e di nostalgia ho spesso rigiocato i titoli di terza generazione (che per carità non ritengo i migliori) ma vanto un record personale di 21 volte che ho finito i titoli Z/R/S xD sono folle! pokemon preferito: regirock, perchè si, al diavolo il mainstream! pokemon più odiato: charizard, perchè si, al diavolo il mainstream! non uccidetemi dopo questo xD detto questo mi sono ricordato del forum grazie ad una live di cydonia e chiara (che saluto, è stato bello conoscervi di persona! <3 ) ed in questa live chiara nominava un contest di disegno, ora NON SO se partecipare o meno, ho una piccola bozza da completare, ma ecco.. sono piuttosto insicuro e non so se ne vale la pena xD ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Cip benvenuto e partecipa o.o Tanto non sappiamo dove abiti per killarti nel caso il disegno facesse schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Ciao! benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 18 ore fa, WaterMelonz ha scritto: pokemon più odiato: charizard, perchè si, al diavolo il mainstream! non uccidetemi dopo questo xD Non ti garantisco nulla... Scherzo Benvenuto XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 grazie a tutti belli! mmh non so ancora per la partecipazione xD sono tentato comunque v.v magari nel giro di oggi e domani cambio idea e posto qualcosa ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.