Daisy95 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Vorrei creare un gioco pokemon con rpg maker. c'è qualcuno interessato La storia del gioco è ancora in fase di sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Io potrei essere interessata! Hai già qualche idea in mente per trama, pokèmon o innnovazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Up! @Moggi95 ho cestinato la nuova discussione dato che avevi già questa (che ho spostato, inoltre) e qui avevi anche ricevuto una risposta. Cerca di non creare più di una discussione al medesimo scopo ma utilizzane semplicemente una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daisy95 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 9 ore fa, Andry ha scritto: Up! @Moggi95 ho cestinato la nuova discussione dato che avevi già questa (che ho spostato, inoltre) e qui avevi anche ricevuto una risposta. Cerca di non creare più di una discussione al medesimo scopo ma utilizzane semplicemente una! Grazie di aver sistemato il pasticcio che ho combinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.