Daisy95 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 Vorrei creare un gioco pokemon con rpg maker. c'è qualcuno interessato La storia del gioco è ancora in fase di sviluppo.
ItzTofu Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Io potrei essere interessata! Hai già qualche idea in mente per trama, pokèmon o innnovazioni?
Andry Inviato 26 giugno, 2017 Inviato 26 giugno, 2017 Up! @Moggi95 ho cestinato la nuova discussione dato che avevi già questa (che ho spostato, inoltre) e qui avevi anche ricevuto una risposta. Cerca di non creare più di una discussione al medesimo scopo ma utilizzane semplicemente una!
Daisy95 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Inviato 26 giugno, 2017 On 26/06/2017 at 13:41, Andry ha scritto: Up! @Moggi95 ho cestinato la nuova discussione dato che avevi già questa (che ho spostato, inoltre) e qui avevi anche ricevuto una risposta. Cerca di non creare più di una discussione al medesimo scopo ma utilizzane semplicemente una! Espandi Grazie di aver sistemato il pasticcio che ho combinato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.