sacca93 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Cerco Treecko Natura, IV indifferenti Gible Nat. Decisa - Sabbiavelo - EG: Metaltestata Dratini Nat. Decisa - Pelledura - EG: D. furia - D. danza - D. spiro - D. pulsar Mudbray Nat. Decisa - Sopportazione Bulbasuar Nat. Modesta - Erbaiuto - EG: Gigassorbimento Lalvestra Nat. Modesta - Corpodifuoco Pikipek Nat. Allegra - Sguardofermo/Abillegame Jangmo-o Nat. Decisa - Antiproiettile/Antisuono Oricorio Nat. Modesta - Sincrodanza - EG: Ventoincoda Lapras Nat. Modesta - Guscioscudo - EG: Forzantica - Liofilizzazione Inkay Nat. Decisa - Ventose/Inversione Oranguru Nat. Audace - Forza Interiore Amaura Nat. Modesta - Pellegelo Tyrunt Nat. Allegra - Vigore - EG: Gelodenti - Rogodenti - Fulmindenti - D. danza Squirtle Nat. Modesta - Acquaiuto - EG: Forzasfera - Dragopulsar Grubbin Nat. Modesta - Aiutoinsetto Lunatone Nat. Modesta - Levitazione Mareanie Nat. Decisa - Scioltezza/Spietatezza Cubone Nat. Decisa - Parafulmine/Lottascudo Pinsir Nat. Decisa - Ipertaglio Porygon Nat. Modesta - Download/Traccia Vulpix Alola Nat. Modesta - Mantelneve/Scendineve - EG: Forza Lunare - Liofilizzazione Aerodactyl Nat. Decisa- Testadura/Pressione Noibat Nat. Modesta - Indagine Deino Nat. Modesta - Tuttafretta Clauncher Nat. Modesta - Megalancio Riolu Nat. Decisa - Cuordeciso/Forza Interiore - EG: Pugnoscarica - Stramontante - Ribaltiro - Calciardente Buneary Nat. Decisa - Scioltezza - EG: Bruciapelo - Ripeti - Gelopugno - Fuocopugno Honedge Nat. Decisa - Nullodifesa - EG: Ferrostridio - Furtivombra - Destinobbligato - Bodyguard Carvanha Nat. Decisa - Cartavetro - EG: Idropompa - Acquadisale - Psicozanna - Destinobbligato Mudkip Nat. Decisa - Umidità - EG: Sbadiglio - Palla Gelo - Slavina - Contrattacco Mienfoo Nat. Decisa - Temerarietà - EG: Vitaltiro - Privazione - Maniereforti - Resistenza Eevee Nat. Decisa - Fugafacile Castform Nat. Decisa - Previsione - EG: Cosmoforza Makuhita Nat. Scaltra/Decisa - Dentistretti - EG: Incrocolpo - Bodyguard Klefki Nat. Modesta - Burla - EG: Ferroscudo - Furto Togepi Nat. Modesta - Leggiadro Slowpoke Nat. Modesta - Indifferenza Cleffa Nat. Modesta - Magicscudo Gastly Nat. Modesta - Levitazione Pheromosa Nat. Schiva - Ultraboost Meditite Nat. Decisa - Forzapura - EG: Bruciapelo - Pugnoscarica - Assorbipugno - Psicotaglio Charmander Nat. Decisa/Modesta - Aiutofuoco - EG: D. pulsar - D. furia - Sgranocchio - D. danza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 visto quanto tempo hai perso per fare l'elenco dei poke che hai te lo passo io volentieri se mi dici natura e abilità ti schiudo al volo un uovo da passare via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Se.riesci natura decisa con ha Però dovremmo fare lo scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 ora fa, sacca93 ha scritto: Se.riesci natura decisa con ha Però dovremmo fare lo scambio in link non riesci via gts? ps taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Panda.87non ho mai visto treecko quindi non riesco a cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 5 minuti fa, sacca93 ha scritto: @Panda.87non ho mai visto treecko quindi non riesco a cercarlo Ora non sono a casa...torno in serata...se ci sei scambiamo e ti spiego come cercarlo (devi scorrere l'alfabeto fino alla zeta e poi c'è la casella per scrivere tu il nome del poke che stai cercando anche se non l'hai mai visto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 44 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ora non sono a casa...torno in serata...se ci sei scambiamo e ti spiego come cercarlo (devi scorrere l'alfabeto fino alla zeta e poi c'è la casella per scrivere tu il nome del poke che stai cercando anche se non l'hai mai visto) @Panda.87 Ah non lo sapevo...comunque mi sa che stasera non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 58 minuti fa, sacca93 ha scritto: @Panda.87 Ah non lo sapevo...comunque mi sa che stasera non riesco se torno prima ti scrivo ho già fatto l'uovo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Panda.87 hai tempo per fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, sacca93 ha scritto: @Panda.87 hai tempo per fare lo scambio? si se vuoi te lo passo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: si se vuoi te lo passo al volo Ok arrivo 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: si se vuoi te lo passo al volo Ti ho aggiunto in game mi chiamo axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, sacca93 ha scritto: Ok arrivo fammi sapere il sesso e il livello del pokemon che metti in gts mettine uno comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Comfey maschio livello 20 Depositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, sacca93 ha scritto: Comfey maschio livello 20 non c'è... @sacca93 errore mio! trovato! sta arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ok perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, sacca93 ha scritto: Ok perfetto grazie mille di nulla, se ti va lascia un feed grazie per il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.