Ninten Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Continuamente su YT vedo gente che ha i pg di livello 1000 e più (a volte anche liv. 9999) e io mi stavo chiedendo: come diamine si fà ? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Cheat di sicuro °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 è perfettamente normale, infatti il lv massimo attuale in disgaea è 9999 XDper raggiungerlo basta fare più partite e approvare proposte quali "nemici più forti " più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Cheat di sicuro °_°potrebbe essere, ma non mi pare esista un cheat per aumentare l' esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 è perfettamente normale, infatti il lv massimo attuale in disgaea è 9999 XDper raggiungerlo basta fare più partite e approvare proposte quali "nemici più forti " più volte Più boost statistiche tramite reincarnazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.