Vai al commento

Salve

Post raccomandati

Salve! Non è l'ora giusta per farlo e quindi, vedrò di presentarmi velocemente. Mi chiamo Classicfan, ma la mia preferenza per i Pokémon, non è così limitata come il mio nick; non mi piace solo la prima generazione, chiaro. Certo, come per molti altri, anche per me, la prima ondata di mostriciattoli tascabili, ha un valore sentimentale parecchio forte. La prima serie dell'anime e specialmente, i primi videogiochi, Rosso e Blu, mi hanno colpito parecchio. Guardavo l'anime, - come molti altri al mondo -, in prima visione all'epoca e, mi piaceva parecchio. Posso scrivere senza problemi, che Pokémon è una delle mie serie preferite. Ma, ripeto: il mio nick è solo un nick. Sono molto affezionato anche, alla seconda generazione, - ho guardato l'anime con attenzione fino alle serie di Johto -, mi piace la terza generazione e anche, diversi altri mostriciattoli delle seguenti. Quindi, sono affezionato alle regioni di Kanto,  - è inevitabile -, di Johto e mi piace molto anche, quella di Kalos. Tutto qui. Vedrò di scegliere un avatar e vedrò anche, di partecipare ai vari topic. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Classicfan ha scritto:

Salve! Non è l'ora giusta per farlo e quindi, vedrò di presentarmi velocemente. Mi chiamo Classicfan, ma la mia preferenza per i Pokémon, non è così limitata come il mio nick; non mi piace solo la prima generazione, chiaro. Certo, come per molti altri, anche per me, la prima ondata di mostriciattoli tascabili, ha un valore sentimentale parecchio forte. La prima serie dell'anime e specialmente, i primi videogiochi, Rosso e Blu, mi hanno colpito parecchio. Guardavo l'anime, - come molti altri al mondo -, in prima visione all'epoca e, mi piaceva parecchio. Posso scrivere senza problemi, che Pokémon è una delle mie serie preferite. Ma, ripeto: il mio nick è solo un nick. Sono molto affezionato anche, alla seconda generazione, - ho guardato l'anime con attenzione fino alle serie di Johto -, mi piace la terza generazione e anche, diversi altri mostriciattoli delle seguenti. Quindi, sono affezionato alle regioni Kanto, - inevitabile -, Johto e mi piace molto anche, Kalos. Tutto qui. Vedrò di scegliere un avatar e vedrò anche, di partecipare ai vari topic. 

benvenuto bello! divertiti sul forum e facci sentire la tua in futuro su vari argomenti ;P

Link al commento

8 ore fa, WaterMelonz ha scritto:

benvenuto bello! divertiti sul forum e facci sentire la tua in futuro su vari argomenti ;P

Volentieri, grazie!

Volentieri, grazie!

21 minuti fa, Kizura ha scritto:

Benvenuto :)

Grazie! 

Link al commento

On 4/5/2017 at 19:17, Alpha ha scritto:

Benvenuto ~

Grazie! 

12 ore fa, axxodevil ha scritto:

Welcome

Grazie! Vi seguivo già da un paio di anni e, mi sembrava il caso di inscrivermi. 

12 ore fa, Xenoyr ha scritto:

welk

Grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...