Shaka_pm Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 È disponibile gratuitamente presso i GameStop italiani un nuovissimo album dedicato all'ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 ne approfitto, dato che prendo i codici del lupetto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Le buste d'espansione più recenti presenti nel Game Stop più vicino a casa mia è Vapori Accesi. Non ci spero che abbiano questo raccoglitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 40 minuti fa, Wilson ha scritto: Le buste d'espansione più recenti presenti nel Game Stop più vicino a casa mia è Vapori Accesi. Non ci spero che abbiano questo raccoglitore #gamestopèunacosabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 (modificato) Scommetto che se andrò io mi diranno minimo di comprare una busta di carte. Spesso mi capitò con i codici di dover prendere qualcosa. Modificato 4 maggio, 2017 da Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati