Ninten Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 *voci di sottofondo*???: Tutto pronto????: Sisi, Pleinair e Usagi ci hanno dato il permesso di usare la loro scrivania!???: Perfetto! Hai i copioni????: Quelli scolastici o quelli di carta????: Quelli di carta >_>???: Ok ♥???: Bene, iniziamo!*si accendono le luci*TAN TATAN! TATATATATATATATANTATAN!Nin: Bene cari utenti di Pokémillenium! Qui è Nin che vi parla!Fubuki: Salve, io sono Fubuki Nin: State per leggere la nostra storia, il seguito della mia prima fic (pubblicata su un altro forum). Fubuki (da non confondere con il Fubuki di Disgaea 2) è la mia tanto citata ragazza (cioè, Fubuki è il suo "nome d' arte"). Bene, ora vi introdur-Fubuki: Eh no, questo lo dico io! Allora. *coff coff* Inanzitutto, questa storia non ha un titoloManaphy: Perché eravate troppo indaffarati con le vostre porcherie per creane uno >_>"Nin: Vorrai dire "Fubuki era troppo indaffarata a farmi vedere i suoi yaoi...Fubuki: FATEMI CONTINUARE! Ehm, come dicevo, questa storia narrerà diverse vicende, come ad esempio il mio arrivo nella vita di Nin, la lotta contro Darker e la storia di nostra figlia!Nin: NOSTRA COSA?!?!??!?!!? O_oFubuki: Te lo spiego dopo. Prima di iniziare, devo spiegarvi alcune cose: quando vedrete un dialogo fra due parentesi tonde () significa che il personaggio sta pensando, mentre quando è fra due parentesi quadre [] si tratta di telepatia! E ora, buona lettura =D ah, giusto, spesso Nin perdera sangue dal naso!Nin: Che significa? O_o*le luci si spengono*Capitolo 1, prima parte: Fubuki is back Siamo nella dimensione di Equestria, un luogo di pace (a partire da qualche giorno fa). Voi: "i protagonisti abitano a Ponyville? WTF?" Vi state sbagliando, idioti! Ehm, dicevo, nella foresta, c'è una piccola casa, ma dentro è gigantesca, grazie al distorsore di Lala! Qui, ci sono i nostri due protagonisti, che come al solito...."Ah, ho preso la sfera smash, sei fregato" esclamò Manaphy. "Pfff, stiamo parlando di Jigglypuff, il suo smash finale è una cavolata schivare il suo smash fina- Ma che diamine?" Il personaggio di Nin, Kirby, si infosso nel terreno a causa di una trappola. Manaphy premette 1 sul suo controller, e Jigglypuff cominciò a gonfiarsi, buttando fuori dal ring Kirby. "AHAHAHAHAHHAHAHHA. dicevi?Ammettilo non riuscirai mai a battermi!" sghigniazzò Manaphy. "È stata tutta fortuna, come tutte le tue 6435 vittorie!" esclamò Nin. Mentre stavano per fare a botte (di nuovo), qualcuno bussò alla porta. "Chi può essere?" disse Nin, mentre si dirigeva verso la porta. Appena la aprì, vide una ragazza dai capelli azzurri, con due ciocche che cadevano verso il basso, come delle code. Nin perse due litri di sangue dal naso, mentre la ragazza esclamò "Manaphy, sono tornata..."Fine! Speriamo vi sia piaciuta, nonostante fosse un pò corta!p.s. spero si sia capito che Nin sono io >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.