Ninten Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Nin: Dici che gli piacerà ?Fubuki: Nah, non credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 L'inizio è divertente e carino, non vedo l'ora di leggere il seguito =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Interessante,a me sembra che si mostri anche molto comico,non vedo l'ora come lo farai continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 omg, non credevo che vi sarebbe piaciuta c:Cooomunque, io e Fubuki abbiamo già in mente i prossimi episodi (al momento fino al quinto), poi (appena tornano dalle vacanze) ci saranno altri due nostri amici ad aiutarci! (dicono che con loro la storia sarà sicuramente migliore, ma ci credo ben poco >_>") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 bello spero sciverai presto il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.