BlueDiamond Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Tipo di lavoro: set completo2. Dimensioni://3. Soggetto/Immagini da utilizzare: cio che preferite....lascio a voi...sceglierò dopo....ma se proprio volete basarvi su qualcosa basatevi su SU specialmente su diamante blu o lapislazzuli.Grazie4. Altre note varie: lascio questo a voi..vorrei solo nella firma....la scritta col mio nome utente...(vi prego non usate come font roboto XD)e vorrei che fosse gif magari con l'effetto compare/scompare. Ringrazio in anticipo chiunque accetti di fare questo lavoro.... GRAZIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 16 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Salve,ho aperto questa discussione perche sono alla ricerca di un grafico che mi faccia un set.Se qualcuno ne sa di queste cose lo scriva qui sotto grz. Ti consiglio di leggere il regolamento posto in cima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ti consiglio di leggere il regolamento posto in cima si grz modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ciao! Preferiresti che Delibird fosse shiny, vero? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 @Chube no non deve essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 31 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: @Chube no non deve essere shiny Ah ok, avevo visto quel Delibird in firma e mi è venuto il dubbio °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 no , e poi delibird shiny è rosa lo sanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: no , e poi delibird shiny è rosa lo sanno tutti Eh sì, c'è scritto anche sui muri. Vedrò che riuscirò a fare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 pecche a nessuno piace delibbid xdxdxd11!!!11!111.Cmq se puoi grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ao ma qui qualcuno le guarda le richieste grafiche? Mi sa di no....se non rispondete almeno...li mando a tutti voi grafici...uhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.