Blastoise23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ciao a tutti ho 17 anni e mi sono appena iscritto, gioco pokemon dai tempi di platino e da allora non mi sono perso un gioco, la mia generazione preferita è la quarta che mi è rimasta particolarmente a cuore. Adesso gioco a pokemon Luna e spero, prossimamente, di poter giocare online con voi. Concludo per non essere noioso, ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Benvenuto! ;o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.