Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ciao Ecco qua avatar 1 avatar 2 e firma Spero vadan bene, bye Scusa se ti rispondo solo ora,ma ho visto adesso XD .Comunque,stupendi!!! Grazie,te ne sono grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 1.Tipo di lavoro : Set :32.Dimensioni :100x100 avatar ,400x200 firma 3.Soggetto/Immagini da utilizzare : Peeta (Hunger Games)4.Altre note varie: se nella firma ci sono Peeta e Katniss che si baciano sarebbe stupendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mhhh, ci penso io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 1.Tipo di lavoro : Set :32.Dimensioni :100x100 avatar ,400x200 firma 3.Soggetto/Immagini da utilizzare : Peeta (Hunger Games)4.Altre note varie: se nella firma ci sono Peeta e Katniss che si baciano sarebbe stupendo :3Ook, proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Enjoy! Non ho trovato stock decenti di KatnissxPeeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Prince,è bellissimo *-* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Prince,è bellissimo *-* ♥ Really? Oh, amazing! #happy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Molto bello anche il tuo,Diamond!Ringrazio entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Molto bello anche il tuo,Diamond!Ringrazio entrambi! Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non ho trovato immy in cui ci sono Peeta e Katniss che si baciano, ma ho provato! (l'icon fa un po' schifo, vabbè :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non ho trovato immy in cui ci sono Peeta e Katniss che si baciano, ma ho provato! (l'icon fa un po' schifo, vabbè :x) Tumblr è pieno hahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Tumblr è pieno hahah. Erano tutte LQ, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Stella,l'icon al posto di farla così prova semplicemente a mettere la testa di Peeta (se hai voglia),poi in futuro uso anche questi set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Erano tutte LQ, oh Sì, lo so. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Stella,l'icon al posto di farla così prova semplicemente a mettere la testa di Peeta (se hai voglia),poi in futuro uso anche questi set <3 La stock aveva proprio la testa mozzata :°D ma era l'unico decente, come detto prima x° Al massimo dopo provo a fartene un'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.