Eneru Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Come da titolo. Sul prezzo in pp possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 io ne ho solo uno, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, _Fra_ ha scritto: io ne ho solo uno, va bene lo stesso? Stavo giusto per modificare la discussione, dato che ho appena risolto. Grazie mille lo stesso per la disponibilità mio caro :3 @Superyle99 si può chiudere, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Stavo giusto per modificare la discussione, dato che ho appena risolto. Grazie mille lo stesso per la disponibilità mio caro :3 @Superyle99 si può chiudere, grazie ^-^ ah okay, buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.