Vyaen Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ciao a tutti, sono qui a chiedervi un enorme favore, vorrei chiedervi se qualcuno di voi possa cambiarmi le ball di alcuni pokemon che possiedo. Lo chiedo qui perchè non possiedo nessun programma esterno per poterlo fare, e quindi vi chiedo se qualcuno fosse cosi gentile da potermi aiutare. In tutto sarebbero 4 pokemon, vi dico di gia che purtroppo non possiedo PP, però posso scambiare vari pokemon competitivi con 4/5 IV e pokemon con eggmove. Sarei davvero felice e contento se qualcuno di voi mi possa aiutare con questa faccenda, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Beh qui sul forum è proibito l'uso del PS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Mi dispiace ma come @CorruptedDiamond ti ha già riferito, l'uso del PS o PkHex qui è proibito, quindi.. @Andry. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Come detto dagli utenti l'uso del ps è vietato, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.