LorenzoM13 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Salve a tutti, io mi chiamo Lorenzo ed ho 20 anni. I Pokémon fanno parte dela mia vita da quando ero molto piccolo ma purtroppo l'ultima regione in cui ho vestito i panni di allenatore è stata Sinnoh. Non sono molto abituato all'ambiente del forum quindi spero di non cominare qualche guaio o sbagliare qualcosa! Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemyNight Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.