AliPikieri Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ciao sono Ed! ho iniziato a giocare a pokemon oltre 15 anni fa con pokemon giallo e da lì non mi sono più fermato xD Mi sono iscritto qui per divertirmi insieme a voi, al momento gioco solo a pokemon sole ma in passato ho completato vari giochi tra cui l'ultimo pokemon Y. Goodbye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ciao ! Buona permanenza!! ^ω^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarato2804 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Salve salvino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.