AliPikieri Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Come da titolo cerco Dratini con HA pelledura (possibilmente femmina). OFFRO: - LARVESTA (non competitivo) - FROAKIE CON HA - ROTOM - Popplio 4 iv 31, modesto - squirtle HA - Lycanrock evento gamestop - charmender 4 iv 31 - treecko - mudkip - blaziken con acceleratore - torchic con accelatore - cubone (forma alola) 5 iv - lillipup 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Dovrei avere dei dratini con pelledura scarto di breeding, sarei interessato a lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPikieri Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Dovrei avere dei dratini con pelledura scarto di breeding, sarei interessato a lycanroc Ok io ho il codice, come lo scambiamo? P. S. Se lo hai femmina é top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Mandami un messaggio privato che ti spiego come fare Cercherò di fartelo avere femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Se lo cerchi ancora io sono interessato a Lycanroc evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPikieri Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ciao, già ho risolto. Scusami ma ho dimenticato di chiudere la discussione. Però ho un altro codice. se lo hai sarei interessato ad un ditto 5iv legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 44 minuti fa, AliPikieri ha scritto: Ciao, già ho risolto. Scusami ma ho dimenticato di chiudere la discussione. Però ho un altro codice. se lo hai sarei interessato ad un ditto 5iv legit Non lo ho mi spiace. Se lo togli il codice posso darti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPikieri Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Non lo ho mi spiace. Se lo togli il codice posso darti PP I pp non mi interessano, hai qualche pokemon interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Dipende cosa cerchi... Ho diversi Pokemon HA 5 e 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPikieri Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 42 minuti fa, jovalescio ha scritto: Dipende cosa cerchi... Ho diversi Pokemon HA 5 e 6 iv Feebas ha con iv alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Feebas HA mi manca.. Ho tutti gli starter fino alla sesta e altri 40 HA e iv alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPikieri Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Feebas HA mi manca.. Ho tutti gli starter fino alla sesta e altri 40 HA e i 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Feebas HA mi manca.. Ho tutti gli starter fino alla sesta e altri 40 HA e iv alte Ok puoi aprire una conversazione privata? Così ci mettiamo d accordo e qua chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPikieri Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Fatto, si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.