Vai al commento


[Sondaggio] Qual è il vostro percorso preferito?


kingdom

Post raccomandati

È da tanto che non faccio un sondaggio, quindi: qual è il vostro percorso preferito? 

Voto il Percorso 10 (Unima) per via della OST che ascolterei infinite volte. 

Altro percorso che ho amato è il Percorso 222 (Sinnoh) non perché bello o per la OST, ma perché in quel percorso si trova Electabuzz. Da piccolo mi piaceva moltissimo questo Pokémon e volevo arrivare immediatamente in questo percorso solamente per catturarlo e farlo evolvere in Electivire, insomma, ha un valore affettivo per me.

Poi abbiamo il Percorso 225 (Sinnoh) che esteticamente lo reputo il migliore della regione, mi piacciono quelle palme (che se non erro son presenti solo in Platino) e ricordo particolarmente questo percorso per via del fatto che mi piaceva catturare Skuntank per chissà quale motivo.

Altri percorsi che mi son piaciuti sono: Percorso 6 (Kalos), Percorso 8 (Alola), Percorso 126 (Hoenn), Percorso 4 (Unima).

 

A voi la parola.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che mi è rimasta impressa nella mente è e rimarrà il percorso216 ( per intenderci quello prima di nevopoli[sinnoh]). Ho amato tanto il percorso 119 hoen prima di forestopoli, amo questi percorsi nella natura selvaggia misto instabilita meteorologica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tanto di gif belle

 

Percorso 1 di Unima

Spoiler

 

1.png

 

Route_1.gif

 

Se volevano creare un primo percorso che lasciasse il segno direi che ci sono riusciti. Tutti i precedenti sono stati parecchio dimenticabili e limitati, ma quello di Unima ha un'atmosfera tutta sua. Durante la trama è bellissimo entrarci affiancato dai rivali, a passo sincronizzato, e subito si viene avvolti da una pioggia di petali o foglie. In ogni stagione ha colori diversi ed è una cosa bellissima. Tra l'altro è l'unico Percorso 1 a dare accesso a nuove aree, ma solo una volta tornatoci con una nuova MN.

 

Percorso 4 di Unima:

Spoiler

 

Percorso_4_Unima.png     Immagine correlata

 

256px-Unova_Route_4_W2.png     250px-Unova_Route_4_B2.png

 

Mi è piaciuto il fatto che in Bianco e Nero il percorso ospitasse lavori in corso e la cosa sia stata tenuta a mente per i sequel. A seconda della versione la storia del percorso cambia, da un lato i lavori sono stati fermati con la scoperta di antiche rovine, dall'altro sono stati portati a termine e il risultato sono due mappe completamente diverse.

Cioè. *-*

 

Percorso 10 di Unima:

Spoiler

 

tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo1_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo2_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo3_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo4_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo5_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo6_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo7_r1_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo8_250.gif

 

Altro percorso molto suggestivo, dalla mappatura interessante e dalla musica ispirata. Qui c'è un parallelismo col primo percorso, e difatti l'ultimo passo per avvicinarsi alla Via Vittoria viene fatto sempre insieme ai rivali. La seconda parte del percorso, però, è la mia preferita: attraversare tutti quei cancelli, mostrare le medaglie e vivere un'atmosfera diversa, ispirata ciascuna alla sua palestra, in ogni stanza è stato un colpo di genio. Tocco di classe qui l'ost, prima completamente vuota, ma che aggiunge uno strumento ad ogni area fino ad arrivare alla musica della Via Vittoria.
 

Percorso 20 di Unima:

Spoiler

 

tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo1_r1_250.gif     tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo2_r1_250.gif

 

tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo6_r1_250.gif     tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo4_r1_250.gif

 

Poco da dire, percorso bello normalmente e ancor di più in autunno. Estetica (fenomenale) a parte, è bello accedere ad aree prima isolate camminando sulle foglie, rimanendo talvolta bloccati nei buchi nel terreno, o incontrando Pokémon Ranger nascosti sotto le foglie.

Forse in pochi l'avranno notata, ma all'estrema destra della mappa il fiume si conclude entrando in una grotta, la cui entrata però è bloccata. Mi chiedo cosa dovesse esserci originariamente.

 

Xls7aXH.png

 

Percorso 23 di Unima:

Spoiler

 

71.png     Risultati immagini per unova route 23

 

Datei:Route 23 (Einall).png     Versteckte_Lichtung_-_Route_23.png

 

Qui la geografia è molto particolare e il percorso è uno dei più tortuosi mai creati. C'è il primo piano, che costeggia le limpide acque di un corso d'acqua, il secondo, sopraelevato, che collega tramite ponti di legno le varie pareti rocciose, e la labirintica zona erbosa, che si dirama in tante strade nascoste dagli alberi e rompicapi in cui usare Forza.

 

E comunque sì, Unima mi piace più di tutte le altre regioni messe assieme. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Con tanto di gif belle

 

Percorso 1 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

1.png

 

Route_1.gif

 

 

Se volevano creare un primo percorso che lasciasse il segno direi che ci sono riusciti. Tutti i precedenti sono stati parecchio dimenticabili e limitati, ma quello di Unima ha un'atmosfera tutta sua. Durante la trama è bellissimo entrarci affiancato dai rivali, a passo sincronizzato, e subito si viene avvolti da una pioggia di petali o foglie. In ogni stagione ha colori diversi ed è una cosa bellissima. Tra l'altro è l'unico Percorso 1 a dare accesso a nuove aree, ma solo una volta tornatoci con una nuova MN.

 

Percorso 4 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

Percorso_4_Unima.png     Immagine correlata

 

256px-Unova_Route_4_W2.png     250px-Unova_Route_4_B2.png

 

 

Mi è piaciuto il fatto che in Bianco e Nero il percorso ospitasse lavori in corso e la cosa sia stata tenuta a mente per i sequel. A seconda della versione la storia del percorso cambia, da un lato i lavori sono stati fermati con la scoperta di antiche rovine, dall'altro sono stati portati a termine e il risultato sono due mappe completamente diverse.

Cioè. *-*

 

Percorso 10 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo1_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo2_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo3_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo4_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo5_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo6_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo7_r1_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo8_250.gif
 
 
Altro percorso molto suggestivo, dalla mappatura interessante e dalla musica ispirata. Qui c'è un parallelismo col primo percorso, e difatti l'ultimo passo per avvicinarsi alla Via Vittoria viene fatto sempre insieme ai rivali. La seconda parte del percorso, però, è la mia preferita: attraversare tutti quei cancelli, mostrare le medaglie e vivere un'atmosfera diversa, ispirata ciascuna alla sua palestra, in ogni stanza è stato un colpo di genio. Tocco di classe qui l'ost, prima completamente vuota, ma che aggiunge uno strumento ad ogni area fino ad arrivare alla musica della Via Vittoria.
 

 

Percorso 20 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo1_r1_250.gif     tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo2_r1_250.gif

 

tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo6_r1_250.gif     tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo4_r1_250.gif

 

 

Poco da dire, percorso bello normalmente e ancor di più in autunno. Estetica (fenomenale) a parte, è bello accedere ad aree prima isolate camminando sulle foglie, rimanendo talvolta bloccati nei buchi nel terreno, o incontrando Pokémon Ranger nascosti sotto le foglie.

Forse in pochi l'avranno notata, ma all'estrema destra della mappa il fiume si conclude entrando in una grotta, la cui entrata però è bloccata. Mi chiedo cosa dovesse esserci originariamente.

 

Xls7aXH.png

 

Percorso 23 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

71.png     Risultati immagini per unova route 23

 

Datei:Route 23 (Einall).png     Versteckte_Lichtung_-_Route_23.png

 

 

Qui la geografia è molto particolare e il percorso è uno dei più tortuosi mai creati. C'è il primo piano, che costeggia le limpide acque di un corso d'acqua, il secondo, sopraelevato, che collega tramite ponti di legno le varie pareti rocciose, e la labirintica zona erbosa, che si dirama in tante strade nascoste dagli alberi e rompicapi in cui usare Forza.

Oddio ti adoro mi hai fatto ricordare quanto fosse bello il Percorso 4 *^* devo immediatamente aggiungerlo alla lista.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Con tanto di gif belle

 

Percorso 1 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

1.png

 

Route_1.gif

 

Se volevano creare un primo percorso che lasciasse il segno direi che ci sono riusciti. Tutti i precedenti sono stati parecchio dimenticabili e limitati, ma quello di Unima ha un'atmosfera tutta sua. Durante la trama è bellissimo entrarci affiancato dai rivali, a passo sincronizzato, e subito si viene avvolti da una pioggia di petali o foglie. In ogni stagione ha colori diversi ed è una cosa bellissima. Tra l'altro è l'unico Percorso 1 a dare accesso a nuove aree, ma solo una volta tornatoci con una nuova MN.

 

Percorso 4 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

Percorso_4_Unima.png     Immagine correlata

 

256px-Unova_Route_4_W2.png     250px-Unova_Route_4_B2.png

 

Mi è piaciuto il fatto che in Bianco e Nero il percorso ospitasse lavori in corso e la cosa sia stata tenuta a mente per i sequel. A seconda della versione la storia del percorso cambia, da un lato i lavori sono stati fermati con la scoperta di antiche rovine, dall'altro sono stati portati a termine e il risultato sono due mappe completamente diverse.

Cioè. *-*

 

Percorso 10 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo1_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo2_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo3_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo4_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo5_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo6_250.gif
 
tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo7_r1_250.gif     tumblr_o6t7s70CRe1turwzjo8_250.gif
 
Altro percorso molto suggestivo, dalla mappatura interessante e dalla musica ispirata. Qui c'è un parallelismo col primo percorso, e difatti l'ultimo passo per avvicinarsi alla Via Vittoria viene fatto sempre insieme ai rivali. La seconda parte del percorso, però, è la mia preferita: attraversare tutti quei cancelli, mostrare le medaglie e vivere un'atmosfera diversa, ispirata ciascuna alla sua palestra, in ogni stanza è stato un colpo di genio. Tocco di classe qui l'ost, prima completamente vuota, ma che aggiunge uno strumento ad ogni area fino ad arrivare alla musica della Via Vittoria.
 

 

Percorso 20 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo1_r1_250.gif     tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo2_r1_250.gif

 

tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo6_r1_250.gif     tumblr_o3xthjtk5u1turwzjo4_r1_250.gif

 

Poco da dire, percorso bello normalmente e ancor di più in autunno. Estetica (fenomenale) a parte, è bello accedere ad aree prima isolate camminando sulle foglie, rimanendo talvolta bloccati nei buchi nel terreno, o incontrando Pokémon Ranger nascosti sotto le foglie.

Forse in pochi l'avranno notata, ma all'estrema destra della mappa il fiume si conclude entrando in una grotta, la cui entrata però è bloccata. Mi chiedo cosa dovesse esserci originariamente.

 

Xls7aXH.png

 

Percorso 23 di Unima:

  Nascondi contenuto

 

71.png     Risultati immagini per unova route 23

 

Datei:Route 23 (Einall).png     Versteckte_Lichtung_-_Route_23.png

 

Qui la geografia è molto particolare e il percorso è uno dei più tortuosi mai creati. C'è il primo piano, che costeggia le limpide acque di un corso d'acqua, il secondo, sopraelevato, che collega tramite ponti di legno le varie pareti rocciose, e la labirintica zona erbosa, che si dirama in tante strade nascoste dagli alberi e rompicapi in cui usare Forza.

 

E comunque sì, Unima mi piace più di tutte le altre regioni messe assieme. :look:

sono del tuo stesso parere Unima è una delle regioni più belle caraterizzata anche dal cambio di stagione che vorrei in tutti i giochi pokèmon; comunque i miei percorsi preferiti sono il primo percorso e il percorso successivo alla baia di spiraia (se cos' si chiamava quella baia dove c'era camilla)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io resteró sempre fedele ad Hoenn , in primis per un valore affettivo, in secondis sono proprio bellissimi per le OST e come sono strutturati. Devo dire che non ne ho uno preferito in particolare dato che per me sono tutti spettacolari, peró mi son piaciuti molto i percorsi 104, 119, 120 e tutti qurlli con il mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...