Shutmylazer Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Come da titolo dispongo di codici per tappi d'argento del Gamestop. Li vendo per 0.01 pp, dei pokemon con 5iv o con HA o se avete altre proposta dite pure. (per chiarezza sottolineo che si può utilizzare un solo codice per copia di gioco entro il 13, e ciascuno da 1 tappo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 A me interessano, quanti ne possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto: A me interessano, quanti ne possiedi? Ne ho 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ti mando un MP per dirti cosa posso darti,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Se te ne sono rimasti a me interesserebbero tutti i rimanenti. Domanda: Se utilizzo un codice posso comunque utilizzare i restanti? Non so se funziona o meno come i pokemon evento; sarebbe la prima volta. Se ne hai ancora 5, 0.05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 13 minuti fa, Barlume ha scritto: Se te ne sono rimasti a me interesserebbero tutti i rimanenti. Domanda: Se utilizzo un codice posso comunque utilizzare i restanti? Non so se funziona o meno come i pokemon evento; sarebbe la prima volta. Se ne hai ancora 5, 0.05 PP? Sto trattando con l'altro utente, comunque i codici sono a uso singolo, se cerchi tappi d'argento posso passarteli a 0.01 pp normalmente senza codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 55 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Sto trattando con l'altro utente, comunque i codici sono a uso singolo, se cerchi tappi d'argento posso passarteli a 0.01 pp normalmente senza codice Mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Codici finiti. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.