Marje Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ciao a tutti, sono eevee33... vorrei tanto che qualcuno esaudisse una mia richiesta x un avatar... grazie in anticipo 1. Tipo di lavoro : un avatar ;2. Dimensioni : deve andare bene x l' avatar di pokèmon millennium ;3. Soggetto/Immagini da utilizzare : ve la do io : 4. Altre note varie : vorrei la scritta eevee33 in un lato, nn ho preferenze e, se possibile, vorrei un orma sulla sua fronte.Grazie se avete letto la mia richiesta... e un grazie speciale a tutti quelli che ci hanno provato . P.S. = Comunque, nn siete obbligati a usare x forza questa immagine. Se ne trovate + pucciose ben vengano !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Io ci ho provato:Se non ti piace qualcosa non esitare a dirmelo che la modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 UAU!!! era proprio quello che cercavo. E FA-VO-LO-SA !!! Grazie mille (eevee33 ti da un bacio e ti ringrazia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.