Ila Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Il sito del Pokémon Global Link ha da poco annunciato il settimo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, che si terrà a partire dal 30 maggio 2017. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Carino, questo mi piace. Ma bisogna catturarli o basta pescare e fuggire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 (modificato) On 9/5/2017 at 10:46, Zaffira ha scritto: Carino, questo mi piace. Anche a me Modificato 14 maggio, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Carino, questo mi piace. Ma bisogna catturarli o basta pescare e fuggire? Quoto! E' la stessa cosa che vorrei sapere anch'io... Molto probabilmente varranno come ''pescati'' solo nel caso vengano catturati, ma meglio essere sicuri. Poi un'altra cosa.. nella news è specificato che la pesca dovrà essere effettuata nei punti dove ci sono le bollicine. Quindi vale solo se si pesca in quei punti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 E allora...peschiamo come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati