sacca93 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Cerco Karrabalst con mossa uova giravvita ottenibile solo in oras. Gible Nat. Decisa - Sabbiavelo - EG: Metaltestata Dratini Nat. Decisa - Pelledura - EG: D. furia - D. danza - D. spiro - D. pulsar Mudbray Nat. Decisa - Sopportazione Bulbasuar Nat. Modesta - Erbaiuto - EG: Gigassorbimento Lalvestra Nat. Modesta - Corpodifuoco Pikipek Nat. Allegra - Sguardofermo/Abillegame Jangmo-o Nat. Decisa - Antiproiettile/Antisuono Oricorio Nat. Modesta - Sincrodanza - EG: Ventoincoda Lapras Nat. Modesta - Guscioscudo - EG: Forzantica - Liofilizzazione Inkay Nat. Decisa - Ventose/Inversione Oranguru Nat. Audace - Forza Interiore Amaura Nat. Modesta - Pellegelo Tyrunt Nat. Allegra - Vigore - EG: Gelodenti - Rogodenti - Fulmindenti - D. danza Squirtle Nat. Modesta - Acquaiuto - EG: Forzasfera - Dragopulsar Grubbin Nat. Modesta - Aiutoinsetto Lunatone Nat. Modesta - Levitazione Mareanie Nat. Decisa - Scioltezza/Spietatezza Cubone Nat. Decisa - Parafulmine/Lottascudo Pinsir Nat. Decisa - Ipertaglio Porygon Nat. Modesta - Download/Traccia Vulpix Alola Nat. Modesta - Mantelneve/Scendineve - EG: Forza Lunare - Liofilizzazione Aerodactyl Nat. Decisa- Testadura/Pressione Noibat Nat. Modesta - Indagine Deino Nat. Modesta - Tuttafretta Clauncher Nat. Modesta - Megalancio Riolu Nat. Decisa - Cuordeciso/Forza Interiore - EG: Pugnoscarica - Stramontante - Ribaltiro - Calciardente Buneary Nat. Decisa - Scioltezza - EG: Bruciapelo - Ripeti - Gelopugno - Fuocopugno Honedge Nat. Decisa - Nullodifesa - EG: Ferrostridio - Furtivombra - Destinobbligato - Bodyguard Carvanha Nat. Decisa - Cartavetro - EG: Idropompa - Acquadisale - Psicozanna - Destinobbligato Mudkip Nat. Decisa - Umidità - EG: Sbadiglio - Palla Gelo - Slavina - Contrattacco Mienfoo Nat. Decisa - Temerarietà - EG: Vitaltiro - Privazione - Maniereforti - Resistenza Eevee Nat. Decisa - Fugafacile Castform Nat. Decisa - Previsione - EG: Cosmoforza Makuhita Nat. Scaltra/Decisa - Dentistretti - EG: Incrocolpo - Bodyguard Klefki Nat. Modesta - Burla - EG: Ferroscudo - Furto Togepi Nat. Modesta - Leggiadro Slowpoke Nat. Modesta - Indifferenza Cleffa Nat. Modesta - Magicscudo Gastly Nat. Modesta - Levitazione Pheromosa Nat. Schiva - Ultraboost Meditite Nat. Decisa - Forzapura - EG: Bruciapelo - Pugnoscarica - Assorbipugno - Psicotaglio Charmander Nat. Decisa/Modesta - Aiutofuoco - EG: D. pulsar - D. furia - Sgranocchio - D. danza Pikachu Nat. Modesta - Statico - EG: Locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 On 9/5/2017 at 10:31, sacca93 ha scritto: Cerco Karrabalst con mossa uova giravvita ottenibile solo in oras. Gible Nat. Decisa - Sabbiavelo - EG: Metaltestata Dratini Nat. Decisa - Pelledura - EG: D. furia - D. danza - D. spiro - D. pulsar Mudbray Nat. Decisa - Sopportazione Bulbasuar Nat. Modesta - Erbaiuto - EG: Gigassorbimento Lalvestra Nat. Modesta - Corpodifuoco Pikipek Nat. Allegra - Sguardofermo/Abillegame Jangmo-o Nat. Decisa - Antiproiettile/Antisuono Oricorio Nat. Modesta - Sincrodanza - EG: Ventoincoda Lapras Nat. Modesta - Guscioscudo - EG: Forzantica - Liofilizzazione Inkay Nat. Decisa - Ventose/Inversione Oranguru Nat. Audace - Forza Interiore Amaura Nat. Modesta - Pellegelo Tyrunt Nat. Allegra - Vigore - EG: Gelodenti - Rogodenti - Fulmindenti - D. danza Squirtle Nat. Modesta - Acquaiuto - EG: Forzasfera - Dragopulsar Grubbin Nat. Modesta - Aiutoinsetto Lunatone Nat. Modesta - Levitazione Mareanie Nat. Decisa - Scioltezza/Spietatezza Cubone Nat. Decisa - Parafulmine/Lottascudo Pinsir Nat. Decisa - Ipertaglio Porygon Nat. Modesta - Download/Traccia Vulpix Alola Nat. Modesta - Mantelneve/Scendineve - EG: Forza Lunare - Liofilizzazione Aerodactyl Nat. Decisa- Testadura/Pressione Noibat Nat. Modesta - Indagine Deino Nat. Modesta - Tuttafretta Clauncher Nat. Modesta - Megalancio Riolu Nat. Decisa - Cuordeciso/Forza Interiore - EG: Pugnoscarica - Stramontante - Ribaltiro - Calciardente Buneary Nat. Decisa - Scioltezza - EG: Bruciapelo - Ripeti - Gelopugno - Fuocopugno Honedge Nat. Decisa - Nullodifesa - EG: Ferrostridio - Furtivombra - Destinobbligato - Bodyguard Carvanha Nat. Decisa - Cartavetro - EG: Idropompa - Acquadisale - Psicozanna - Destinobbligato Mudkip Nat. Decisa - Umidità - EG: Sbadiglio - Palla Gelo - Slavina - Contrattacco Mienfoo Nat. Decisa - Temerarietà - EG: Vitaltiro - Privazione - Maniereforti - Resistenza Eevee Nat. Decisa - Fugafacile Castform Nat. Decisa - Previsione - EG: Cosmoforza Makuhita Nat. Scaltra/Decisa - Dentistretti - EG: Incrocolpo - Bodyguard Klefki Nat. Modesta - Burla - EG: Ferroscudo - Furto Togepi Nat. Modesta - Leggiadro Slowpoke Nat. Modesta - Indifferenza Cleffa Nat. Modesta - Magicscudo Gastly Nat. Modesta - Levitazione Pheromosa Nat. Schiva - Ultraboost Meditite Nat. Decisa - Forzapura - EG: Bruciapelo - Pugnoscarica - Assorbipugno - Psicotaglio Charmander Nat. Decisa/Modesta - Aiutofuoco - EG: D. pulsar - D. furia - Sgranocchio - D. danza Pikachu Nat. Modesta - Statico - EG: Locomovolt te ne schiudo uno io in serata se non hai già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 @Panda.87 non mi aveva contattato ancora nessuno...vuoi qualcosa in cambio o metto qualcosa sul gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 10 ore fa, sacca93 ha scritto: @Panda.87 non mi aveva contattato ancora nessuno...vuoi qualcosa in cambio o metto qualcosa sul gts? Io posso schiudertelo...fammi sapere natura e abilità che faccio un paio di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Io posso schiudertelo...fammi sapere natura e abilità che faccio un paio di uova @Panda.87 Ok allora se riesci natura decisa, EG Giravvita, Abilità Guscioscudo oppure HA Copricapo Poi dimmi tu se ti interessa qualcosa o se devo mettere qualcosa sul GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 22 minuti fa, sacca93 ha scritto: @Panda.87 Ok allora se riesci natura decisa, EG Giravvita, Abilità Guscioscudo oppure HA Copricapo Poi dimmi tu se ti interessa qualcosa o se devo mettere qualcosa sul GTS tranquillo non mi serve niente quindi puoi depositare qualunque cosa non ti serva update: ne ho uno femmina a cui manca iv in speed e uno maschio flawless entrambi ha. fammi sapere tu quale vuoi nel caso puoi anche procurarti uno shelmet così lo facciamo anche evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 55 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo non mi serve niente quindi puoi depositare qualunque cosa non ti serva update: ne ho uno femmina a cui manca iv in speed e uno maschio flawless entrambi ha. fammi sapere tu quale vuoi nel caso puoi anche procurarti uno shelmet così lo facciamo anche evolvere @Panda.87 va benissimo quello maschi perfetto per farlo evolvere farò appena ho uno shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 2 ore fa, sacca93 ha scritto: @Panda.87 va benissimo quello maschi perfetto per farlo evolvere farò appena ho uno shelmet Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.