RosyGamer12 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ciao mi chiamo Rosy, e amo tantissimo i pokemon! Il mio preferito è Lucario. Ho giocato a tutte le generazioni pokemon, tranne X,Y,Sole e Luna. Ho il 2ds ma purtroppo i pulsanti non rispondono più e quindi non posso giocare a gli ultimi titoli pokemon. Spero di trovarmi al mio agio in questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 WELCOME :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta su PM! Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.