Vai al commento

[Cerco] Palossand/Sandygast con Sabbiavelo

RexRaZer

Post raccomandati

35 minuti fa, RexRaZer ha scritto:

Non ho ancora risolto, essendo nuovo dell'online dei pokemon cosa devo darti per aggiungerti? Scusa l'ignoranza :)

allora, inizia col dirmi la natura così faccio un paio di uova al volo. se non ti dispiace scambiamo via gts (ti spiego poi io come fare ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RexRaZer ha scritto:

Sisi, conosco il Gts e tutto, la mia ignoranza sta nello scambiarsi Friend Code o altro, ma se facciamo da GTS stiamo apposto

te lo spiego giusto a titolo informativo: nella schermata iniziale del ds trovi una faccina arancione e bianca (lista amici); cliccando lì il primo nome che vedi scorrendo verso destra la lista amici è il tuo con il relativo codice amico (questo è quello che devi passare agli altri; se vai invece sulla faccina con il +, in questa schermata, e poi su "internet" puoi registrare i codici amici degli altri.

lo scambio, poi, invece di farlo tramite gts lo fai via scambio in link: cliccando su scambi in link devi scorrere la lista amici che c'è lì e trovi la persona con cui devi scambiare (della quale hai già registrato il codice)

@RexRaZer scegli un poke da depositare in gts e scrivimi che poke è, il sesso e il livello e chidi in cambio  sandygast livello 1-10 maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...