RexRaZer Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Come da titolo, non importa il livello nè la natura, nè gli IV. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 ora fa, RexRaZer ha scritto: Come da titolo, non importa il livello nè la natura, nè gli IV. Grazie a tutti. ti posso aiutare io se non hai già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RexRaZer Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ti posso aiutare io se non hai già risolto Non ho ancora risolto, essendo nuovo dell'online dei pokemon cosa devo darti per aggiungerti? Scusa l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 35 minuti fa, RexRaZer ha scritto: Non ho ancora risolto, essendo nuovo dell'online dei pokemon cosa devo darti per aggiungerti? Scusa l'ignoranza allora, inizia col dirmi la natura così faccio un paio di uova al volo. se non ti dispiace scambiamo via gts (ti spiego poi io come fare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RexRaZer Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 39 minuti fa, Panda.87 ha scritto: allora, inizia col dirmi la natura così faccio un paio di uova al volo. se non ti dispiace scambiamo via gts (ti spiego poi io come fare ) Direi natura Calma, dimmi tu poi come procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, RexRaZer ha scritto: Direi natura Calma, dimmi tu poi come procedere dammi una decina di minuti (il tempo che faccio le uova). sei mai stato al festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RexRaZer Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: dammi una decina di minuti (il tempo che faccio le uova). sei mai stato al festiplaza? Sisi, conosco il Gts e tutto, la mia ignoranza sta nello scambiarsi Friend Code o altro, ma se facciamo da GTS stiamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, RexRaZer ha scritto: Sisi, conosco il Gts e tutto, la mia ignoranza sta nello scambiarsi Friend Code o altro, ma se facciamo da GTS stiamo apposto te lo spiego giusto a titolo informativo: nella schermata iniziale del ds trovi una faccina arancione e bianca (lista amici); cliccando lì il primo nome che vedi scorrendo verso destra la lista amici è il tuo con il relativo codice amico (questo è quello che devi passare agli altri; se vai invece sulla faccina con il +, in questa schermata, e poi su "internet" puoi registrare i codici amici degli altri. lo scambio, poi, invece di farlo tramite gts lo fai via scambio in link: cliccando su scambi in link devi scorrere la lista amici che c'è lì e trovi la persona con cui devi scambiare (della quale hai già registrato il codice) @RexRaZer scegli un poke da depositare in gts e scrivimi che poke è, il sesso e il livello e chidi in cambio sandygast livello 1-10 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RexRaZer Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 15 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @RexRaZer scegli un poke da depositare in gts e scrivimi che poke è, il sesso e il livello e chidi in cambio sandygast livello 1-10 maschio Ho messo un Beldum lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 3 minuti fa, RexRaZer ha scritto: Ho messo un Beldum lv 1 arriva!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RexRaZer Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: arriva!!! Sei stato gentilissimo! Grazie mille per tutto! :))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 minuto fa, RexRaZer ha scritto: Sei stato gentilissimo! Grazie mille per tutto! :))) grazie a te per il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.