BlackPlatinum Inviato 10 maggio, 2017 Inviato 10 maggio, 2017 Mi chiamo BlackPlatinum,e sono da ormai tanto tempo un giocatore di giochi pokemon.Il mio nome deriva dal nome che ho quasi sempre usato nelle mie avventure nei giochi pokemon (Black) e dal gioco con cui sono cresciuto e con cui ho passato forse più ore (Platino,ma anche diamante e perla).È la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono impaziente di vivere questa nuova esperienza.Amo tantissimo anche altre serie,come Dragon Ball e Yu-Gi-Oh e sono un appassionato di anime,che reputo fantastici.Un saluto! ~BlackPlatinum
Iperbole Inviato 10 maggio, 2017 Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Spero che tu possa trovarti bene qui!
BlackPlatinum Inviato 10 maggio, 2017 Autore Inviato 10 maggio, 2017 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuto su PM! Spero che tu possa trovarti bene qui!
kingdom Inviato 10 maggio, 2017 Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Blazengard Inviato 11 maggio, 2017 Inviato 11 maggio, 2017 Benvenuto su PM e piacere di conoscerti, io sono Blazengard !!
Warmachine Inviato 11 maggio, 2017 Inviato 11 maggio, 2017 Benvenuto caro amico e un piacere conoscerti;)
WaterMelonz Inviato 11 maggio, 2017 Inviato 11 maggio, 2017 benvenuto! che nostalgia pokemon platino T__T adesso ho voglia di rigiocarlo xD
BlackPlatinum Inviato 11 maggio, 2017 Autore Inviato 11 maggio, 2017 59 minuti fa, WaterMelonz ha scritto: benvenuto! che nostalgia pokemon platino T__T adesso ho voglia di rigiocarlo xD Già Ho finito da poco di rigiocarlo e ci voleva proprio un bel ritorno alla regione di Sinnoh!Per il momento sto invece giocando a Nero 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.