BlackPlatinum Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Mi chiamo BlackPlatinum,e sono da ormai tanto tempo un giocatore di giochi pokemon.Il mio nome deriva dal nome che ho quasi sempre usato nelle mie avventure nei giochi pokemon (Black) e dal gioco con cui sono cresciuto e con cui ho passato forse più ore (Platino,ma anche diamante e perla).È la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono impaziente di vivere questa nuova esperienza.Amo tantissimo anche altre serie,come Dragon Ball e Yu-Gi-Oh e sono un appassionato di anime,che reputo fantastici.Un saluto! ~BlackPlatinum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackPlatinum Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuto su PM! Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuto Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Benvenuto su PM e piacere di conoscerti, io sono Blazengard !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Benvenuto caro amico e un piacere conoscerti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 benvenuto! che nostalgia pokemon platino T__T adesso ho voglia di rigiocarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackPlatinum Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 59 minuti fa, WaterMelonz ha scritto: benvenuto! che nostalgia pokemon platino T__T adesso ho voglia di rigiocarlo xD Già Ho finito da poco di rigiocarlo e ci voleva proprio un bel ritorno alla regione di Sinnoh!Per il momento sto invece giocando a Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Bellissimo nero sopratutto il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Benvenuto! Nero 2 è proprio un capolavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.