Vai al commento

powersave

Post raccomandati

scusate ragazzi mi servirebbe una mano! Ho comprato il powersave giusto, ma prima ne avevo un altro che non era copatibile con sun&moon e ora non riesco ad inserire la mail o la nuova license key perchè erano salvate quelle precedenti del powersave che non funzionava! Qualcuno mi può spiegare come fare la procedura? Devo creare prima un account codejunkies con una nuova mail?

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, se non ti fa accedere con la email precedente prova con un'altra :o

La license key deve essere quella nuova ovviamente, devi solamente cambiare l'email essendo già regiatrata su codejunkies. Se non funziona contatta la Datel e fai eliminare l'account del ''powersaves sbagliato'' (che dovrebbe essere il powerplay).

Una volta inserita la nuova email ti arriverà una mail, dovrai solamente aprire il link al suo interno e il tuo powersaves funzionerà alla perfezione. Fammi sapere :3

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

mi è arrivata la mail di conferma dalla datel in cui mi dice che il mio prodotto è stato registrato con successo! A questo punto cosa dovrei fare? Perchè in tutto questo tempo avevo il powersave collegato al pc, ma ora che sono tornato sulla shermata del powersave mi dice, esattamente come prima che mi arrivasse la mai di conferma, che "no online conteint available, nella schermata dei codes e nella schermata dove dovrebbe apparire la cartuccia di sun, non ci sta nulla! PS io, nel frattempo che mi arrivava la mail di conferma, ho inserito username, password e license key nella schermata del powersave. Forse devo staccare e riattaccare ora che il prodotto è stato registrato correttamente e mi è arrivata la mail di notifica? Grazie per l'aiuto

Link al commento

Adesso, garchomp95 ha scritto:

mi è arrivata la mail di conferma dalla datel in cui mi dice che il mio prodotto è stato registrato con successo! A questo punto cosa dovrei fare? Perchè in tutto questo tempo avevo il powersave collegato al pc, ma ora che sono tornato sulla shermata del powersave mi dice, esattamente come prima che mi arrivasse la mai di conferma, che "no online conteint available, nella schermata dei codes e nella schermata dove dovrebbe apparire la cartuccia di sun, non ci sta nulla! PS io, nel frattempo che mi arrivava la mail di conferma, ho inserito username, password e license key nella schermata del powersave. Forse devo staccare e riattaccare ora che il prodotto è stato registrato correttamente e mi è arrivata la mail di notifica? Grazie per l'aiuto

Yep, chiudi il programma, lo riapri e metti powersaves e scheda :3

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

1 minuto fa, garchomp95 ha scritto:

ora, rispetto a prima, mi dice downloading online content, ma, ad esempio, la schedina di sun ancora non compare nel suo spazio apposito sullo schermo! Spero di aver eseguito bene la procedura!

Riesci a fare lo screen?

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

non lo so, ci provo, oggi non riuscivo a caricare immagini, ora ci riprovo! PS ora nel mio account codejunkies appare la license key registrata, però la situazione, da qualche minuto è sempre quella di "downloading available content" e non compare la schedina! Ora provo a fare una foto!

Link al commento

1 minuto fa, garchomp95 ha scritto:

non lo so, ci provo, oggi non riuscivo a caricare immagini, ora ci riprovo! PS ora nel mio account codejunkies appare la license key registrata, però la situazione, da qualche minuto è sempre quella di "downloading available content" e non compare la schedina! Ora provo a fare una foto!

Innanzitutto devi controllare la terza cartella, non la seconda!

Se nella terza cartella spunta "Download online content" è un problema della tua connessione. 

O al massimo dei server.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

Calcola che non riesco a fare una foto, perchè è troppo grande in termini di megabyte da caricare e il sito non me lo fa fare! Comunque sia nella seconda che nella terza finestra appare lo stesso messaggio(io ovviamente già guardavo nella terza finestra, cioè codes) e il messaggio è downloading online content! Ma quello che non capisco é come mai non compare nemmeno la schedina di pokemon sole nell'apposito spazio! Questo era esattamente lo stesso problema che mi faceva con l'altro powersave, la versione premium!

Link al commento

scusate ragazzi ma la prima volta che il powersaves scarica i codici, una volta fatta correttamente la procedura, ci vuole un po' di tempo affinchè vengano scaricati tutti i codici(che sono tantissimi!)? Perchè io sono sicuro di aver fatto correttamente la procedura con mail di conferma arrivata, poersaves registrato correttamente ecc e nella schermata codes mi dice "downloading online content" come se fosse in fase di scaricamento dei codici! Qualcuno che ne sa di più di me, mi può confermare se la prima volta ci vuole un po' di tempo a scaricare tutti i codici?? Grazie per la disponibilità!!

Link al commento

48 minuti fa, garchomp95 ha scritto:

scusate ragazzi ma la prima volta che il powersaves scarica i codici, una volta fatta correttamente la procedura, ci vuole un po' di tempo affinchè vengano scaricati tutti i codici(che sono tantissimi!)? Perchè io sono sicuro di aver fatto correttamente la procedura con mail di conferma arrivata, poersaves registrato correttamente ecc e nella schermata codes mi dice "downloading online content" come se fosse in fase di scaricamento dei codici! Qualcuno che ne sa di più di me, mi può confermare se la prima volta ci vuole un po' di tempo a scaricare tutti i codici?? Grazie per la disponibilità!!

Quanto tempo è rimasta questa scritta? Da come ricordo io, già dalla prima volta li ha scaricati velocemente, forse dipende dalla tua connessione. :o

Link al commento

Adesso, Martyny ha scritto:

Quanto tempo è rimasta questa scritta? Da come ricordo io, già dalla prima volta li ha scaricati velocemente, forse dipende dalla tua connessione. :o

Esattamente.. a questo punto c'entra solamente la connessione.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...