grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Salve a tutti.Oggi ho catturato le 3 forme Totem del RAdar Pokèmon.Adesso vorrei ricominciare il gioco e scambiare così le forme Totem a mio fratello.Se cancello il RAdar,sarà riscaricabile gratuitamente?Se lo riscarico,i dati vecchi saranno cancellati?Grazie in anticipo!-grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Qui si trattano solo casi riguardanti il forum . Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Scusa ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Allora, i dati del RAdar non possono essere cancellati. Se cancelli il programma e lo riscarichi i dati si azzereranno e dovrai ripagarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Allora, i dati del RAdar non possono essere cancellati. Se cancelli il programma e lo riscarichi i dati si azzereranno e dovrai ripagarlo. Tutto giusto,tranne la parte sottolineata:il software può essere riscaricato gratuitamente,basta ke vai su impostazioni-software scaricati-e ti appare una lista con tutti i software che hai scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 ma i totem non possono essere scambiati :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Tutto giusto,tranne la parte sottolineata:il software può essere riscaricato gratuitamente,basta ke vai su impostazioni-software scaricati-e ti appare una lista con tutti i software che hai scaricatoAh ok, non lo sapevo. Non ho mai cancellato softwar dell'e-Shop ma i totem non possono essere scambiati :2114459156:Si che possono Io riesco a scambiarli da Nero 2 a Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Si che possono Io riesco a scambiarli da Nero 2 a Nero ma bisogna prima farli diventare normali :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 ma bisogna prima farli diventare normali :omgstoppi1:Mi pare :O Io dopo aver catturato Landorus RAdar sono andata al Tempio abbondanza con lui e l'ho fatto tornare normale (l'ho scambiato così).Insomma, si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ah,grazie a tutti .Problema risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Perfetto, Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.