TerianAlcino Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 1. Tipo di lavoro: Firma e avatar2. Dimensioni: 100x100(avatar) , di dimensioni medio-piccole per la firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Chespin per l'avatar e entrambi i leggendari di pokemon x e y4. Altre note varie: Vi chiederei di mettere uno sfondo "a prato" per l'avatar con il mio nickname dove volete e per la firma vi chiederei di mettere "solo" i loghi giapponesi di pokèmon x e yGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Sei pregato di compilare questo modulo;1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Grazie!Va bene se non metto i 2 punti, perche gran parte dei tasti di questo computer non risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 la firma la vuoi per forza molto piccola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Beh, se a te fa più comodo grossa per me non c'è alcun problema, l' importante è che non sia enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ci ho provato ma non è uscita molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Scusa se ho chiesto troppo, aspetta un attimo che modifico ciò che ho scritto sopra (comunque, anche se non lo metto in firma è il pensiero che conta ^3^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.