Bibisof04 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Mi sono allontanati da pokemon ma avevo delle cose in sospeso di questo forum . Infatti ho deciso di donare 5 pp a chi mi darà su pokemon Alpha uno staraptor shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 46 minuti fa, Bibisof04 ha scritto: Mi sono allontanati da pokemon ma avevo delle cose in sospeso di questo forum . Infatti ho deciso di donare 5 pp a chi mi darà su pokemon Alpha uno staraptor shiny legit o no Ciao. Ho uno staraptor shiny competitivo. Se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bibisof04 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.