Sk3py Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Ho un problema nei temi: io ho creato il tema con Yata+ ma quando lo metto a scaricare mi dà un errore : not enough memory, e se clicco restart mi da l'errore [string"?"]:803: bind error So che l'errore e la musica ma non so come risolvere La canzone è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 18 minuti fa, NomeCasual ha scritto: @PokeTrainer non saprei, i temi che installo li prendo da 3dsthem.es Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 @PokeTrainer mi da errori solo se metto questa canzone , se metto un altra di circa la stessa dimensione non da errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Prova a rifarlo con usagi theme editor e vedi se da lo stesso errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @MaxInve guarda Spoiler io la flag della musica la attivo ma poi si auto disattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Hai convertito una copia del file dell'audio in OGG e l'altra in BCSTM come richiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @MaxInve si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Messi tutti nella stessa cartella e caricati nel programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 L'hai nominato come necessario, giusto? Spoiler So che sono domande idiote, pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @MaxInve ho questi file : body_LZ.bin BGM.ogg BGM.bcstm Preview.png info.smdh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Il BCSTM l'hai ottenuto convertendo un BRSTM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @MaxInve si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Allora non so che dirti, teoricamente dovrebbe andare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.