Red-Demon Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Come da titolo REGALO pokemon "competitive" del mio breeding con 5 iv natura giusta ed eventuali mosse uovo, (schiusi mentre cercavo il 6 iv da perfezionista :p) tutto questo fino ad esaurimento scorte ( Quando avrò nuovi arrivi aggiornerò il post). Scrivete pure nei commenti se vi serve qualcosa, solo persone a cui servono davvero per giocare, poichè se vi servissero solo per il breding, vi posso regalare lo stesso pokemon con 5 iv random in modo da lasciare agli altri la possibilità di avere pokemon già pronti. 5 IV competitive: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Sposto nella sezione più corretta! Come hai ottenuto questi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Come ti ho già detto mi serve vulpix se vuoi mi potresti dare anche bagon e larvitar???Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 @Red-Demon a me serve larvitar e lo scyther evsato (in verità me ne servirebbero anche altri, ma voglio lasciare posto anche ad altri utenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 @Red-Demon È ancora disponibile questo: Beldum 31/31/31/x/31/31 allegra liv 1 NO EVS (2 disponibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @Red-Demon, se nessuno li ha già presi, vorrei questi: Larvitar 31/31/31/x/31/31 decisa liv 1 abilità: dentistretti NO EVS (3 disponibili) Grimer 31/31/31/x/31/31 decisa liv 1 abilità: voracità NO EVS (5 disponibili) mosse uovo: furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Avrei bisogno di grimer voracità e di uno schyter tecnico sempre se sono sempre disponibili Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red-Demon Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 scusate ragazzi, non trovando piu la discussione sul forum, ho dato via tutti i pokemon tramite scambio prodigioso .... quindi al momento non mi è rimasto piu nulla. appena farò altro breeding scrivero sul post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Precipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.