LosciZ Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Salve a tutti sono LosciZ ed ho 16 anni. Ho iniziato a giocare a pokemon quando avevo 8 anni con pokemon platino e da allora ho questa grande passione. Mi piacciono molto i pokemon di tipo buio, spettro e fuoco e la mia regione preferita è Hoenn. Non ho una gen preferita in quanto mi piacciono un po tuttte allo stesso modo anche se la sesta un po meno. Mi sono iscritto a questo forum per fare due chiacchiere con altri appassionati pokemon come me. Con questo chiudo e saluto tutti gli allenatori di questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 un saluto anche a te, e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Welcome~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.