Vai al commento

Post raccomandati

Buona sera, mi chiamo Valentina, 19 anni e gioco a pokémon dall'infanzia. Ho iniziato ad appassionarmi ai teneri mostriciattoli all'età di tre anni, non tanto per la serie animata, ma per mia madre che si era comprata un Game Boy Color edizione Pokémon con Pokémon Oro, e fino a quando non ho iniziato ad andare alle elementari ho sempre guardato lei. Ammetto di essermi distaccata dal mondo Pokémon da qualche tempo, ma trovando di recente il canale YouTube di Pokémon Millennium mi sto lentamente riavviciando. Attualmente ho giocato a tutti i titoli, tranne Pokémon sole\luna.

Che altro posso dire: sono un'aspirante grafic designer e character designer.-

Non saprei che altro dire...

Buona notte, e auguro un mangia sogni a tutti voi...

No, okay, magari no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio!

Più che riaffezionare, per un po' di tempo ho provato un certo senso di monotonia... Ho sempre sognato un gioco Pokémon con tutte le regioni e una storia molto più complessa, ma penso resterà un sogno. ;_; Per il resto, dovrei farmi un giro fra i pokémon della nuova serie, ammetto di aver dato un'occhiata solo agli starter...

Link al commento

7 minuti fa, A_Cloudy_Cat ha scritto:

Ti ringrazio!

Più che riaffezionare, per un po' di tempo ho provato un certo senso di monotonia... Ho sempre sognato un gioco Pokémon con tutte le regioni e una storia molto più complessa, ma penso resterà un sogno. ;_; Per il resto, dovrei farmi un giro fra i pokémon della nuova serie, ammetto di aver dato un'occhiata solo agli starter...

ti capisco benissimo... diciamo che quello delle regioni è un pò un sogno proibito di tutti xD inoltre adesso abbiamo anche le console giuste per poterlo fare, solo che facendo le cose di fretta ogni santa volta non ci si avvicina davvero a risultati simili T_T

guarda la nuova gen l'ho apprezzata molto di più della penultima (X e Y) che invece mi ha quasi portato al drop del prodotto, ti consiglio di provarla perchè ha una storia molto longeva che potrebbe piacerti :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...