A_Cloudy_Cat Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Buona sera, mi chiamo Valentina, 19 anni e gioco a pokémon dall'infanzia. Ho iniziato ad appassionarmi ai teneri mostriciattoli all'età di tre anni, non tanto per la serie animata, ma per mia madre che si era comprata un Game Boy Color edizione Pokémon con Pokémon Oro, e fino a quando non ho iniziato ad andare alle elementari ho sempre guardato lei. Ammetto di essermi distaccata dal mondo Pokémon da qualche tempo, ma trovando di recente il canale YouTube di Pokémon Millennium mi sto lentamente riavviciando. Attualmente ho giocato a tutti i titoli, tranne Pokémon sole\luna. Che altro posso dire: sono un'aspirante grafic designer e character designer.- Non saprei che altro dire... Buona notte, e auguro un mangia sogni a tutti voi... No, okay, magari no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 salve coetanea, mi fa piacere vedere altri ragazzi inseguire l'arte *-* benvenuta sul forum! v.v Ti faremo riaffezionare ai pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Cloudy_Cat Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Ti ringrazio! Più che riaffezionare, per un po' di tempo ho provato un certo senso di monotonia... Ho sempre sognato un gioco Pokémon con tutte le regioni e una storia molto più complessa, ma penso resterà un sogno. ;_; Per il resto, dovrei farmi un giro fra i pokémon della nuova serie, ammetto di aver dato un'occhiata solo agli starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 7 minuti fa, A_Cloudy_Cat ha scritto: Ti ringrazio! Più che riaffezionare, per un po' di tempo ho provato un certo senso di monotonia... Ho sempre sognato un gioco Pokémon con tutte le regioni e una storia molto più complessa, ma penso resterà un sogno. ;_; Per il resto, dovrei farmi un giro fra i pokémon della nuova serie, ammetto di aver dato un'occhiata solo agli starter... ti capisco benissimo... diciamo che quello delle regioni è un pò un sogno proibito di tutti xD inoltre adesso abbiamo anche le console giuste per poterlo fare, solo che facendo le cose di fretta ogni santa volta non ci si avvicina davvero a risultati simili T_T guarda la nuova gen l'ho apprezzata molto di più della penultima (X e Y) che invece mi ha quasi portato al drop del prodotto, ti consiglio di provarla perchè ha una storia molto longeva che potrebbe piacerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Mi che figata una mamma così *-* Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Benvenuta su PM, Valentina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Anche mia madre ci giocava a volte Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Cloudy_Cat Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Grazie molte per il benvenuto. Spero di avere una bella permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.