A_Cloudy_Cat Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Buona sera, mi chiamo Valentina, 19 anni e gioco a pokémon dall'infanzia. Ho iniziato ad appassionarmi ai teneri mostriciattoli all'età di tre anni, non tanto per la serie animata, ma per mia madre che si era comprata un Game Boy Color edizione Pokémon con Pokémon Oro, e fino a quando non ho iniziato ad andare alle elementari ho sempre guardato lei. Ammetto di essermi distaccata dal mondo Pokémon da qualche tempo, ma trovando di recente il canale YouTube di Pokémon Millennium mi sto lentamente riavviciando. Attualmente ho giocato a tutti i titoli, tranne Pokémon sole\luna. Che altro posso dire: sono un'aspirante grafic designer e character designer.- Non saprei che altro dire... Buona notte, e auguro un mangia sogni a tutti voi... No, okay, magari no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 salve coetanea, mi fa piacere vedere altri ragazzi inseguire l'arte *-* benvenuta sul forum! v.v Ti faremo riaffezionare ai pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Cloudy_Cat Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Ti ringrazio! Più che riaffezionare, per un po' di tempo ho provato un certo senso di monotonia... Ho sempre sognato un gioco Pokémon con tutte le regioni e una storia molto più complessa, ma penso resterà un sogno. ;_; Per il resto, dovrei farmi un giro fra i pokémon della nuova serie, ammetto di aver dato un'occhiata solo agli starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...