saponello. Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Durante alcuni film del Pokèwood, in seguito all' uso di alcune mosse o battute non previste esplicitamente dal copione, nella proiezione queste daranno vita a scene speciali.Per esempio, nel film "La Vendetta Di Fantasilvestro 2", se usi la mossa Furto, nel film Fantasilvestro si scandalizzerà per la scelta poco consona a un eroe o a un' eroina. Non pensavo che un eroe a difesa della giustizia usasse queste mosse! Invece, ne gli Ipermostri 4, Berney ci racconterà che TR è un modello in vendita a pochi spiccioli, che sta andando a ruba e non richiede nessun impegno per l'acquisto.Se qualcuno ha trovato altre scene speciali, magari sapendo come attivarle, le posti qui! :'DPS: I finali negativi non sono intesi come scene speciali.(Non ho visto discussioni simili.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 grazie mille Tipooo ci provero' \ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 se nel primo film della donna gigante la sconfiggi tutti si sorprendono e poi se vai a lottare con il pokemon che hai usate ( se tuo) succedera cheil pokemon quando esce dalla pokeball uscirà insieme ad una grande stella che esploderà generandone altre più piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Se usi una mossa diversa da Falcecannone nel film degli alieni nel test dell'astronave diventi schiavo a vita di E per risarcirle i danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mi state facendo venire voglia di andare a girare altri film zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Se usi una mossa diversa da Falcecannone nel film degli alieni nel test dell'astronave diventi schiavo a vita di E per risarcirle i danniQuel finale mi ha fatto guadagnare 7 miliardi! :ºDComunque, a me capita spesso (soprattutto quando non seguo il copione) se magari me ne viene in mente uno lo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ce anche un finale nascosto dove dei mettere ko il blitzel di monique Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Nella donna gigante 3-4,con un gengar con focalcolpo/protezione/fulmine/inbitore ho battuto la donna e guadagnato 999 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Che bello! E io che pensavo di fare male a non seguire il copione!!!(da questo momento in poi se il regista mi dice che sbaglio lo prendo a fucilate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 nell'ultimo film de ''gli invasori'' se batti emolga vieni soggiogato da E ... 9999 mil. d'incassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.