Aminkopoké Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Ciao a tutti, cerco un Niihilego e uno Snorlax. - Niihilego mi serve con natura timida e HP Ice (possibilmente al lv 100) - Snorlax con natura Vivace, abilità voracità e con le seguenti mosse Maledizione e Riciclo (possibilmente con 4ivs tranne in Attacco Speciale e Velocità) Posso dare in cambio PP o qualcosa di cui potreste avere bisogno come scarti di breeding o altro. Grazie dell attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Con snorlax posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Con snorlax posso aiutarti io Perfetto grazie, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Risolto, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Perfetto, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.