Waaw Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 DARIUSSSSSSSS, Draven sucks, PLAY DARIUS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ma questa discussione è da Bar. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARIUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Vorrei un caffè macchiato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Io un'acqua tonica Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 abbiamo solo coca-darius-cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 LEAGUE OF DRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVEN! Spoiler Ah, i ricordi di quando ci giocava mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ma io voglio il caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 minuti fa, Situsumi ha scritto: Ma io voglio il caffè Io lo sto bevendo in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 6 ore fa, waaw ha scritto: abbiamo solo coca-darius-cola Mi può andare bene Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 3 ore fa, Seremabull ha scritto: Mi può andare bene *porge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 ooooooook... :0 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.