Key Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 complimentissimi!Ricordami di rimproverare Baco perché non mi ha votato! e_e [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ricordami di rimproverare Baco perché non mi ha votato! e_e [/OT]non poteva perchè non ha ancora raggiunto le 2 settimane di vita necessarie per votare...è piccolino ancora!se avesse votato lo avrebbero corrotto a furia di smartellamenti come hanno fatto con me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti ai nuovi due VIP di pm :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Brava la mia mogliera che ha sbaragliato tutti. Sono sempre più felice di averti sposato. <3 LOLE complimenti anche a Flamy! Wii luv u!!111one!1! <3 <3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti vivissimi! *^*Ora voglio vederli impegnati in qualche fiction su Rai Uno. O come annunciatori di programmi. Sempre su Rai Uno. e poi giù nel dimenticatoio MUAHAH (così mi fanno compagnia) with love ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 bravissimi complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Complimenti al panettiere zozzone (Peeta♥) e a Flamiya ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Oshawottino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 complimenti ai vincitori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 e poi giù nel dimenticatoio MUAHAH (così mi fanno compagnia) with love ♥Chi sei? [OT necessario] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 wewe. Complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.