Frablue Inviato 30 dicembre, 2012 Inviato 30 dicembre, 2012 complimentissimi!Ricordami di rimproverare Baco perché non mi ha votato! e_e [/OT]
Key Inviato 30 dicembre, 2012 Inviato 30 dicembre, 2012 Ricordami di rimproverare Baco perché non mi ha votato! e_e [/OT]non poteva perchè non ha ancora raggiunto le 2 settimane di vita necessarie per votare...è piccolino ancora!se avesse votato lo avrebbero corrotto a furia di smartellamenti come hanno fatto con me u.u
Black Raidragon Inviato 30 dicembre, 2012 Inviato 30 dicembre, 2012 Brava la mia mogliera che ha sbaragliato tutti. Sono sempre più felice di averti sposato. <3 LOLE complimenti anche a Flamy! Wii luv u!!111one!1! <3 <3 LOL
MysticEspeon Inviato 30 dicembre, 2012 Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti vivissimi! *^*Ora voglio vederli impegnati in qualche fiction su Rai Uno. O come annunciatori di programmi. Sempre su Rai Uno. e poi giù nel dimenticatoio MUAHAH (così mi fanno compagnia) with love ♥
Hikari Inviato 1 gennaio, 2013 Inviato 1 gennaio, 2013 Complimenti al panettiere zozzone (Peeta♥) e a Flamiya ~
Frablue Inviato 4 gennaio, 2013 Inviato 4 gennaio, 2013 e poi giù nel dimenticatoio MUAHAH (così mi fanno compagnia) with love ♥Chi sei? [OT necessario]
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.