Antonio53 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ciao,questo è uno dei miei primi team competitivi,mi piacerebbe avere consigli e pareri. Grazie. Tapu koko@assorbisfera Timida Elettrogenesi 252 att sp/252 vel/4 ps Scarica Fulmine Magibrillio Protezione Raichu Alola@focalnastro Timida Codasurf 252 att sp/252 vel/4 ps Fulmine Psichico Bruciapelo Protezione Marowak Alola@ossospesso Decisa Parafulmine 252 ps/172 att/16 dif/68 dif sp Ossotetro Ossomerang Individua Fuococarica Garchomp@terrium z Allegra Cartavetro 252 att/252 vel/4 ps Protezione Frana Velenpuntura Terremoto Porygon2@evolcondensa Quieta Download 252 ps/92 att sp/164 dif sp Tripletta Geloraggio Distortozona Ripresa Celesteela@avanzi Decisa Ultraboost 252 ps/244 att/12 def sp pesobomba Parassiseme sostituto protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Potresti specificare la tier in cui giochi? Così a primo impatto mi sembra un team da VGC17. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Si,vgc 2017 mi ero dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Allora chiedo cortesemente ad un Mod di spostare nella sezione del VGC @Andry Per il resto servirebbe un po' di Building Phase per capire qualche Spread dei tuoi pkmn per esempio: -La Spread di Maro-A cosa ti permette di fare (mi riferisco soprattutto a quei 16 ev in def)? - Mi sembra chiaro che la Spread di Celesteela non sia stata fatta con alcun tipo di criterio. - Cosa puoi fare con quella Spread di Pory2? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Scusa,quello era il team vecchio,questo è quello aggiornato. Raichu-Alola (F) @ Focus Sash Ability: Surge Surfer Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Protect - Fake Out - Psychic Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Discharge - Thunderbolt - Protect - Dazzling Gleam Marowak-Alola (F) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Shiny: Yes EVs: 252 HP / 172 Atk / 16 Def / 68 SpD Adamant Nature - Bonemerang - Detect - Flare Blitz - Shadow Bone Garchomp (F) @ Groundium Z Ability: Rough Skin Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Poison Jab - Protect - Rock Slide Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Shiny: Yes EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Ice Beam - Recover - Trick Room - Tri Attack Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 52 Atk / 16 Def / 188 SpD Adamant Nature - Leech Seed - Protect - Substitute - Heavy Slam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 13 minuti fa, Antonio53 ha scritto: Scusa,quello era il team vecchio,questo è quello aggiornato. Raichu-Alola (F) @ Focus Sash Ability: Surge Surfer Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Protect - Fake Out - Psychic Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Discharge - Thunderbolt - Protect - Dazzling Gleam Marowak-Alola (F) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Shiny: Yes EVs: 252 HP / 172 Atk / 16 Def / 68 SpD Adamant Nature - Bonemerang - Detect - Flare Blitz - Shadow Bone Garchomp (F) @ Groundium Z Ability: Rough Skin Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Poison Jab - Protect - Rock Slide Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Shiny: Yes EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Ice Beam - Recover - Trick Room - Tri Attack Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 52 Atk / 16 Def / 188 SpD Adamant Nature - Leech Seed - Protect - Substitute - Heavy Slam Ok Ti invito a mettere ancora la Building Phase così da sapere come mai hai evsato cosí i tuoi pikè, mi riferisco a: -Maro-A,Pory2 (stesse domande che ti ho fatto nel post precedente) e Celesteela che mi sembra di aver capito tu voglia un Boosting-Tank Steela, ma non ne ho mai visto uno con la tua spread. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Raichu-Alola (F) @ Focus Sash Ability: Surge Surfer Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Protect - Fake Out - Psychic Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Discharge - Thunderbolt - Protect - Dazzling Gleam Marowak-Alola (F) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Shiny: Yes EVs: 252 HP / 172 Atk / 16 Def / 68 SpD Adamant Nature - Bonemerang - Detect - Flare Blitz - Shadow Bone Garchomp (F) @ Groundium Z Ability: Rough Skin Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Poison Jab - Protect - Rock Slide Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Shiny: Yes EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Ice Beam - Recover - Trick Room - Tri Attack Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 188 HP / 4 Atk / 60 Def / 180 SpD / 76 Spe Careful Nature - Heavy Slam - Substitute - Leech Seed - Protect questa è la versione aggiornata. ho messo 16 in dif su marowak per difendermi meglio dagli attacchi fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 6 ore fa, Antonio53 ha scritto: Raichu-Alola (F) @ Focus Sash Ability: Surge Surfer Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Protect - Fake Out - Psychic Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Discharge - Thunderbolt - Protect - Dazzling Gleam Marowak-Alola (F) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Shiny: Yes EVs: 252 HP / 172 Atk / 16 Def / 68 SpD Adamant Nature - Bonemerang - Detect - Flare Blitz - Shadow Bone Garchomp (F) @ Groundium Z Ability: Rough Skin Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Poison Jab - Protect - Rock Slide Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Shiny: Yes EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Ice Beam - Recover - Trick Room - Tri Attack Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 188 HP / 4 Atk / 60 Def / 180 SpD / 76 Spe Careful Nature - Heavy Slam - Substitute - Leech Seed - Protect questa è la versione aggiornata. ho messo 16 in dif su marowak per difendermi meglio dagli attacchi fisici In generale il tuo team sfrutta l'elettric terrain; utilizzando la classica core Koko-Chomp/ Koko-Raichu. Per rimediare ai Team Trickroom che hanno il tuo playstile opposto, hai cercato di introdurre a tua volta la TR con Pory2 più la vecchia core Maro-Steela. Peró Una TR così non ha senso. Prima di tutto anche mettendo la TR non riesci a sfruttarla perché Steela ha anche degli investimenti in velocità quindi puó solo essere svantaggiata dalla TR, infatti quel set è stato ideato da un Player a Londra che utilizzava Lele per levare il campo elettrico e far reggere a Steela mosse elettriche di sorta (è inutile che ti dica quanto sia inutile nel tuo team). Pory2 oltre che Settare TR, non é in grado di fare enormi danni se non mettere in scacco qualche Chomp; l'unico che può fare qualche danno è Maro-A, ma non puó di certo fare tutto da solo. In sintesi dire di abbandonare la TR del tutto inutile nel tuo team e mettere qualche piké che ti possa aiutare o a bloccare la TR o a giocarci al suo interno Per celesteela usa questo set lo trovo più utile per te: Celesteela @ LeftoversAbility: Beast BoostLevel: 50EVs: 228 HP / 44 Atk / 116 Def / 116 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Heavy Slam- Substitute/Flamethrower- Leech Seed- Wide Guard/Protect Ho visto che volevi dare a Steela un set con Substitute, Peró in questo meta PIENO di Kartana Flamethrower è quasi una scelta obbligata, infatti la Spread di questo Steela incassa 3 Sacred Sword di Jolly Kartana inoltre con gli investimenti in Atk gli permette di fare danni ingenti ai Tapu soprattutto a Lele che riceve OHKO facile da Heavy slam. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.