Mao95 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho problemi con pokemon sole. Stavo facendo delle sfide all'albero della lotta nella superlotta multipla con compagna Franca (golfista) che aveva Entei-3 e Zapdos-4. Arrivato alla lotta 26, il gioco si arresta e nella schermata home del 3ds esce il messaggio [Si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. La console verrà riavviata. I dati non salvati andranno perduti]. Tornato nel gioco, mi dicono che visto che non avevo salvato devo ricominciare la scalata. Nella stessa sera ci riprovo ma sempre intorno alla lotta 26 succede la stessa cosa. Oggi è successo di nuovo alla lotta 24. I pokémon che uso io sono stati catturati nel gioco (tapu koko e kartana) e non ho mai usato software esterni. Ho usato lo scambio prodigioso e mi sono arrivati dei leggendari perfetti, ma non posso farci niente... Potrebbe essere un effetto collaterale dell'ultimo aggiornamento di pokemon sole 1.2? Se sì cosa posso fare? Al momento l'assistenza ufficiale non mi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattEhi Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Credo sia il nuovo aggiornamento , io dopo averlo fatto non mi partiva più il gioco e mi dava il tuo stesso errore, ho risolto con un backup della sd che avevo nel pc, ma nn lo posso aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.