SamVision Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Ciao a tutti. Inizio col dire che sono nuovo qui. Sono un Pokéfan da tanti anni e da qualche mese sto provando ad avvicinarmi al competitivo. Qualche giorno fa ho pensato di fare un team composto solo da evoluzioni di Eevee (su ORAS). Che ne pensate? Qualche consiglio su come impostare i moveset e le EV? Ve ne sarei grato se scriveste i nomi delle nature e delle mosse in italiano. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Mi sbaglierò ma non sono sicuro sia ancora disponbile la funzione lotte online su oras, ricordati di presentarti prima di fare altri messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Giusto, presentarsi. Presentarsi dove? Comunque io ci gioco online su ORAS. Se cosi non fosse lo farò su Luna. Aspetto consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 11 ore fa, SamVision ha scritto: Giusto, presentarsi. Presentarsi dove? Comunque io ci gioco online su ORAS. Se cosi non fosse lo farò su Luna. Aspetto consigli. C'è una sezione apposita (che non mi Linka.-.), non è obbligatorio, diciamo che è "buon costume" farlo. Btw Oras-SM nessuna delle 2 ti darà la possibilità di giocare un Full Eevolution con dei buoni risultati in VGC. La cosa più vicina ad essa è Eevee+Espeon (ma tutte le altre eevolution sono da lasciare in panchina). Comunque se è solo un 4fun ti consiglierei, di giocare in OU, un team Batonpass che sfrutti la Veicolaforza di Espeon. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: C'è una sezione apposita (che non mi Linka.-.), non è obbligatorio, diciamo che è "buon costume" farlo. Btw Oras-SM nessuna delle 2 ti darà la possibilità di giocare un Full Eevolution con dei buoni risultati in VGC. La cosa più vicina ad essa è Eevee+Espeon (ma tutte le altre eevolution sono da lasciare in panchina). Comunque se è solo un 4fun ti consiglierei, di giocare in OU, un team Batonpass che sfrutti la Veicolaforza di Espeon. Potrei farlo, ma non so da dove partirmi. Come già detto, ne capisco ancora ben poco di competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 12 minuti fa, SamVision ha scritto: Potrei farlo, ma non so da dove partirmi. Come già detto, ne capisco ancora ben poco di competitivo. Oh beh se sei alle prime armi, allora ti consiglio di usare prima qualche team già fatto, anche per poterti ambientare meglio e diventare più esperto. (Se Googli un po' troverai un sacco di PasteBin). Per quanto riguarda il full eevee team 4fun, non é ho mai costruito uno, ma ti posso dare il set di un buon Stored-Power Espeon: Espeon @ Leftovers (Avanzi) Ability: Magic Bounce (L'abilità nascosta) EVs: 248 HP / 168 Def / 92 SpA Modest Nature (Modesta) IVs: 0 Atk - Stored Power (Veicolaforza) - Dazzling Gleam (Magibrillio) - Calm Mind (Calmamente) - Morning Sun (Mattindoro) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oh beh se sei alle prime armi, allora ti consiglio di usare prima qualche team già fatto, anche per poterti ambientare meglio e diventare più esperto. (Se Googli un po' troverai un sacco di PasteBin). Per quanto riguarda il full eevee team 4fun, non é ho mai costruito uno, ma ti posso dare il set di un buon Stored-Power Espeon: Espeon @ Leftovers (Avanzi) Ability: Magic Bounce (L'abilità nascosta) EVs: 248 HP / 168 Def / 92 SpA Modest Nature (Modesta) IVs: 0 Atk - Stored Power (Veicolaforza) - Dazzling Gleam (Magibrillio) - Calm Mind (Calmamente) - Morning Sun (Mattindoro) Pensavo di metterci anche Vaporeon. Lo faccio classico con desiderio e protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 ora fa, SamVision ha scritto: Pensavo di metterci anche Vaporeon. Lo faccio classico con desiderio e protezione? Si potrebbe tornati utile quando il Bpass non va a buon fine o quando sei costretto allo switch forzato a causa di mosse priority ECC... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ho deciso di abolire il progetto. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 52 minuti fa, SamVision ha scritto: Ho deciso di abolire il progetto. Grazie lo stesso. Un ottima scelta direi di Nulla Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 47 minuti fa, Roxas ha scritto: Posso chiudere quindi? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.