hycxean Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Come da titolo cerco le seguenti bacche: Baccalici | Baccasalak | Baccapitaya. In cambio delle seguenti bacche posso offrirvi altre bacche a voi mancanti qualora le avessi oppure dei pokemon breedati o scarti, no shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Dovrei averle, contattami in privato EDIT: Ho la Baccasalak e la Baccapitaya, ma non la Baccalici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Io ho la baccalici e la baccasalak ma ormai mi ha preceduto xLeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 20 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Io ho la baccalici e la baccasalak ma ormai mi ha preceduto xLeo vabbè @Aminkopoké l'offerta è valida anche per la sola baccalici visto che @xLeo non la ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Perfetto, ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.