Sire Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Buonasera, come da titolo cerco un Mareanie con abilità rigenergia/regenerator che abbia almeno qualche Ivs a 31. Ho una cinquantina di Pokemon per il competitivo di cui posso tranquillamente scambiare scarti con 4-5 ivs, contattatemi pure per informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Dovrei ancora averne uno cosa hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 27 minuti fa, generalezargon ha scritto: Dovrei ancora averne uno cosa hai? Vado di frettissima adesso, ti rispondo questa notte o domattina! grazie per l'interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ho concluso lo scambio, si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.