SamVision Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Alola a tutti, allenatori. Sto progettando un team basato su staffetta (su Luna), ecco i membri già stabiliti: Espeon Natura modesta- avanzi Abilità magispecchio Ev 248 PS/ 168 def/ 92 sp. Atk Veicolaforza Calmamente Magibrillio Mattindoro Drifblim Natura modesta- avanzi Abilità scoppio Ev 168 PS/ 248 sp. Atk/ 92 vel Staffetta Accumulo Palla ombra Sostituto Scyther Natura allegra- muscolbanda Abilità aiutinsetto Ev 126 def/ 126 sp. Def/ 252 vel Staffetta Agilità Forbice X Breccia ________________________________________ Ho optato per la muscolbanda in modo da aumentare l'attacco su Scyther per spreadare un po' sulle difese e sulla velocità. Con Scyther ho intenzione di aumentare la velocità, mentre con Drifblim le difese mentre si protegge con sostituto. Queste modifiche si sposteranno ad Espeon che ne usufruirà non solo per attaccare per primo e pesantemente ma anche per la mossa veicolaforza. Finora voi che ne pensate? Qualche modifica ai membri gia scelti? E poi ho qualche dubbio sugli altri membri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 23 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più corretta! Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.