PaulStark Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ciao a tutti Mi chiamo Paolo e scrivo dalla provincia di Brescia. La mia infanzia è stata accompagnata dai pokémon, a partire dai mitici rosso e blu che ho giocato e rigiocato mille volte sul mio gameboy. Con il tempo e gli impegni ho man mano però perso di vista come si è evoluto il fenomeno pokémon in questi ultimi anni. Complice anche il ritrovamento di una scatola contenente le mie vecchie carte mi è venuta la voglia di tornare ad informarmi e vedere cosa mi ero perso in questi anni di assenza. Non mi dispiacerebbe tornare a collezionare le carte, ho iniziato un po' a leggere qua e là e ho visto che le cose sono cambiate tantissimo da quando le collezionavo...avrò un bel po' da imparare per rimettermi al passo. Quindi eccomi qui sul forum, sicuro che troverò le risposte a tutti i mille dubbi che potranno venirmi in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Benvenuto Paolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaulStark Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Grazie del benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.