XXXNONAME Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum ma non nel mondo Pokemon. La mia prima cartuccia è stata sul GBC ed era un Pokemon Blu in spagnolo (lol) che mi regalò mio nonno. La conservo tutt'ora e tutt'ora mi chiedo dove la abbia trovata in lingua straniera.. ho consumato Rosso Fuoco, Rubino e Smeraldo e da lì in poi non ho più comprato alcun gioco Pokemon, anche perché le successive uscite sono state sul DS che non ho mai avuto e a cui ho preferito di gran lunga una PS3. Qualche volta (spesso) rigioco ai vecchi giochi per GBA su un emulatore per cell, sperando che riescano a programmare un emulatore DS VALIDO anche per iPhone visto che giocare ad una rom da pc mi scoccia assai. E niente, mi sono accorto ora che chi si presenta dice na frase criptica e io arrivo col walltext, buona Vabbè, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.