Chaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Salve a tutti, dopo un po di tempo che uso questo avatar ho deciso di usarne un'altro, ne vorrei quindi uno con Xion di Kingdom Hearts, le dimensioni quelle massime per un'avatar qui su PM, come scritta vorrei Chaos, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Grazie, è perfetto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Mi fa piacere che ti piaccia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2009/352/3/0/Hexer___Etrian_Odyssey_by_Speedla_Hedgehog.pngScusate se torno nuovamente a tormentarvi con una nuova richiesta . Detto questo vorrei fatto un set con l'immagine nel link sopra o almeno a tema Etrian Odyssey, con come al solito la scritta Chaos, spero che possiate aiutarmi, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Ho provato per la sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 marisio è P-E-R-F-E-T-T-A, proprio come me la immaginavo . puoi provare a fare anche il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 marisio è P-E-R-F-E-T-T-A, proprio come me la immaginavo XD . puoi provare a fare anche il resto? Intendi l'avatar? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 si, non ho fretta, puoi farlo anche domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Ma noh! XDEcco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 grazie mille, lo metto subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 1. Tipo di lavoro:Avatar2. Dimensioni: 200x2003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Yuno gasai di Mirai Nikki4. Altre note varie: Scritta "Chaos"1. Tipo di lavoro: una o due immagini x la firma2. Dimensioni: le massime qui sulla community3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Yuno gasai di Mirai Nikki4. Altre note varie: scritta ChaosVi ringrazio in anticipo x la vostra attenzione e per il vostro lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Per l'avatar il formato 100*100 va bene pure o lo vuoi proprio 200*200? Perchè comunque qua lo stringe sempre al 100 (checchè ne dica l'uploader XD) ho provato a fare due firme semplici semplici: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 grazie x la firma, sono perfette *-* x l'avatar, va bene qualsiasi grandezza, basta che la prenda qui sulla community XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Allooora 2 son fatti come le firme per avere una specie di set:Queste 2 invece sono basate su un'altra immy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 1. Tipo di lavoro:Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Kishin Asura di soul Eater4. Altre note varie: scritta Chaos1. Tipo di lavoro: 2 immagini per la firma2. Dimensioni: le massime possibili qui sulla community, se non sbaglio è 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare: kishin asura di soul eater4. Altre note varie: scritta Chaosgrazie ancora in anticipo per la vostra attenzione e il vostro lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ti piace la cicatrice? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 sto provando a fare una firma... speriamo!edit: ora te la posto, poi tra poco ti metto il link di quella originale2° edit: ecco la immy originale: clicca quise non ti piace qualcosa dimmelo e vedo se riesco ad aggiustare! X D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 uhm non mi piacciono molto, aspetto altre imm prima di decidere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ok, d'altronde... ho appena iniziato...solo una cosa: perchè hai scritto: "non mi piacciono molto" ? io di immy ne ho postata solo una, l'altra è l'originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 intendevo la tua firma e l'avatar di alien, per questo ho parlato al plurale capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ah, scusa! -.-"non avevo proprio capito!comunque, volevo sapere una cosa: non ti piace come l'ho modificata o l'immagine di partenza... o tutte e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 scritta mi va bene,l'imm va pure bene, ma avrei preferito un'imm che lo mostri maggiormente, non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 un'immy dove si vede di più, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.