Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[Chaos] Richieste Grafiche

Chaos

Post raccomandati

Inviato

*-* l'effetto che hai usato mi piace, me la metto subito, se puoi puoi provare anche con l'avatar?

Inviato

davvero ti piace?(non mi sembra uno dei miei lavori migliori!:angry:)

ecco l'avatar(niente di speciale neanche questo!^^):

358qe51.png

Inviato

bhe per ora mi metto entrambi, ma se poi salta fuori qualcosa di meglio mi metto quella allora :angry: /allora prova a fare un'altra firma, ok? ^^

Inviato

ma lol!:angry:/tanto stavo già  cercando un'altra immagine!^^ vuoi lo stesso effetto?

Inviato

ci ho provato... (con la seconda forse ho esagerato con l'effetto tipo folata di vento...)

ne ho messa solo una... purtroppo la 1a non me la fa mettere!!

post-632-0-00309700-1327825372_thumb.jpg

Inviato

come hai fatto l'effetto vento?

quando ci ho riprovato era diverso... ma puoi farne un bordello e stra stupende!!

allora: clicca su filters, poi fai render, poi nature e infine flame... se lo vuoi cambiare (l'effetto) fai edit e selezioni. se ci fai clic appariranno tante simili ma diverse... seleziona quella che più ti piace e fai ok. poi per posiz. fai "camera" e modifichi i valori X e Y (parlo di GIMP ovviamente)

ecco, l'ho modificata tutta però

post-632-0-18021400-1327827261_thumb.jpg

Inviato

è perfetta, ho solo un piccolo problema: non me la fa mettere in firma, non potresti hostarla su tinypic o altro?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...